Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Non ho un vero e proprio diario di nozze ma sono ben organizzata...Abbiamo fatto tutto nei tempi giusti e ho tutti i contratti conservati nella stessa carpetta. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Io ho un diario cartaceo dove annoto tutte le parti salienti dei preparativi con annesse emozioni, poi con la app gestisco gli appuntamenti, gli invitati ed i fornitori, mentre ho un raccoglitore con tutti i contratti, i contatti dei fornitori con preventivo, pagine di materiale interessante per estrapolare le idee e sottoporle alla ns wedding planner!!! Penso di essere super organizzata!!!!!
il momento più emozionante é stata sicuramente la proposta di matrimonio ricevuta dal mio fm che si é inginocchiato e mi ha mostrato l'anello stupendo che ha fatto realizzare per me......lî si è davvero concretizzato il sogno!!!!!
Io non ho un diario della sposa o cosa simile però il ricordo più bello e stato quello dove ho trovato il mio abito il mio Fm mi ha chiesto di sposarlo e quando siamo andati a prenotare la chiesa
Vuoi essere il mio testimone di nozze? Per me uno sarà mio fratello e questa era una scelta abbastanza scontata, poi la mia migliore amica a cui l'ho detto qualche giorno fa dopo una colazione insieme.
Per fm saranno una coppia di nostri amici, a cui l'abbiamo detto dopo una cena insieme.
Vuoi essere il mio testimone di nozze? Ho fatto un box con dentro una bottiglietta e dentro questa bottiglietta c'era una pergamena con scritto "Carissimi C. e L., volete essere i miei testimoni di nozze? Vostra Alessandra". Si sono commossi!!
La vostra prima prova d'abito! Avevo mandato al mio atelier la foto dell'abito che volevo e quando sono andata all'atelier avevano preparato vari pezzi che assieme sono andati a comporre l'abito che volevo. Il momento più emozionate è stato quando mi ha messo il velo e me lo ha tirato giù a coprire la faccia. Io e mia madre ci siamo commosse.
Siete a favore dell'addio al nubilato? Sono a favore ma non so se riuscirò a farlo perché le mie amiche sono sparse tra l'Italia ed il resto d'Europa...
Beh, sicuramente uno dei momenti più indimenticabili dei preparativi di nozze è stata la prima prova dell'abito ma ho ancora alcuni mesi di preparativi, quindi chissà, magari ce ne sarà un'altra ancora più emozionante
Io più che altro ho un agenda dove scrivo le spese... e poi una mia amica mi ha regalato un piccolissimo diario per scrivere le mie emozioni ma ora non ho ancora scritto niente... solo appunti, appuntamenti, spese, cose da fare...
Non ho un diario..e non ho nemmeno mai pensato di farlo Il momento più emozionante è stato quando abbiamo chiesto la disponibilità per la data in comune. Finalmente e diventata realtà.
Noi abbiamo un quaderno dove abbiamo scritto i preventivi, i contatti, la lista invitati e le cose da fare... la prima pagina è la più emozionante! abbiamo scritto i nostri nomi e la data delle nozze