Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
È un'idea grandiosa.. Avrei dovuto pensarci prima ad annotare tutto al di fuori di fornitori e relativi prezzi.. Inizierò a farlo sarà bello rileggerlo un giorno..
Non ho un vero e proprio diario, ho solo un taccuino dove annoto tutto quello che devo fare e tutto quello che mi serve. Credo che da gennaio o febbraio terrò un "diario di bordo".
Io non ho un diario di nozze,e nemmeno un momento speciale... perché da quel giorno in cui lo vidi la prima volta è sempre stato il miglior momento...dopo quattro anni insieme,viaggiando da torino,calabria e viceversa è arrivato il momento di fermarci. Fermarci ma continuare insieme il nostro cammino..spero per tutta la vita.
È un susseguirsi di emozioni. Siamo partiti dalla proposta è dall'anello, per poi passare alla ricerca e alla decisione della location, la ricerca del vestito. Insomma ogni passo è una gioia
Il momento più bello è stata la proposta ed il suo anello..... Poi l'emozione quando abbiamo confermato la location, l'organista ed il coro, per non parlare del fotografo e la prova dei nostri gessetti