Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Io ho un quaderno nel quale ho scritto tutto quello che mi serve, gli acconti lasciati, gli invitati, la disposizione dei tavoli...insomma di tutto e di piu
Niente diario....ho una cartellina dove ripongo preventivi e contratti firmati...appunto le spese già effettuate ed ho un exell con la lista degli invitati, il budget di spesa pranzo e alloggio!
Io per ora ho solo il depliant con il preventivo della location che vorrei.. E poi da brava ingegnera ho fatto un foglio excel con gli invtati e il calcolo delle spese per il ricevimento
Sposa Saggia
Luglio 2017
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho un diario, ma ho comprato un'agenda "il mio Wedding planner" dove posso annotare di tutto e leggere molti consigli.
Un diario non ce l'ho.. però annoto tutto in un quadernino..per quanto riguarda ciò ke provo lo scrivo nel memo del cell.. per ora posso dire ke sto molto emozionata, ansiosa e a volte nervosa per paura di non riuscire a fare tutto.. poi penso ma dove sta scritto ke deve essere tutto perfetto?? E mi autovontrollo per far passare l'ansia
Per ora ancora nulla di che perchè ancora non ho iniziato chissà che!! appunto sul mio diario personale.. poi tra qualche giorno ne compro uno soltanto per il matrimonio!
Non ho un diario, ma sicuramente ci scriverei che, fino ad ora, sta procedendo tutto molto naturalmente e semplicemente, dandomi la sensazione che tutto questo dovesse proprio succedere adesso!!
Agenda verde speranza. ...appunto tutto, dalle cose da fare agli appuntamenti, ai pagamenti, numeri di telefono, idee, considerazioni...devo comprarne un'altra perchè è del 2016 e non potrei gestirmi tutto ciò che accadrà negli ultimi 6 mesi del 2017...che belloooooooooo