Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Giusto x nn smentire la mia mente pratica ordinata e organizzatrice ho un quaderno con una pagina x ogni argomento (invitati bomboniere cerimonia fiori ristorante viaggio etc) e scrivo tutte le info che ogni forn mi da, riepilogo le spese e depenno gli inpegni man mano.....ma la lista è ancora lunga!!!
Ho fogli ovunque cn appuntata qualsiasi cosa...l'interno della chiesa, l'uscita dalla chiesa...varie foto di trucco e capelli sul cell!!! e in + questa app è un'ottima agenda!!
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho un diario di nozze ancora.. prossimamente mi attrezzerò !
Ho una cartellina con disegnati sopra degli sposini,che contiene appunti...dépliant di bomboniere,viaggi....ogni volta che la apro,mi trasmette sempre di più emozione....è bellissimo organizzare il proprio matrimonio e non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E' bellissimo anche vedere come sono emozionati e come si preparano parenti e amici.
Felice che si avvicina questo giorno dopo 8 anni di fidanzamento, ma ad agosto 2017, 10 giorni prima delle nozze saranno 9 anni di fidanzamento. Ho il cuore a 1000 e ogni decisione che prendiamo insieme per le nozze ho gli occhi a cuoricino
Ce ne sono molti di bei momenti.... quando abbiamo deciso la data, la prima prova d'abito, .....tutti i preparativi sono speciali e chissà ancora quanti momenti indimenticabili ci saranno da qui all'8 luglio
Il momento più bello di questo lungo percorso almeno per adesso a 6 mesi dal nostro si è stata la proposta da parte del mio Lui..mi ha portato con una scusa a Orvieto e all'interno del Duomo si è inginocchiato e mi ha dato l'anello
Ogni volta che confermo un fornitore è per me una grande emozione, ma l'emozione più grande è secondo me vedere i nomi e la data sulle partecipazioni!! Mi emoziono anche a comunicare le nozze ai parenti
Per me sposarmi significa tante cose, casa, famiglia.... Questo è quello che mi importa...La festa sarà un successo... Sarà bella... sarò felice....ma io aspetto con ansia il giorno dopo... La felicità di averlo in casa con me!
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Disse il saggio
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni momento è bello... Ma più di tutto mi ricorderò i momenti in cui era tutto ancora confuso, che ci mettevamo ore sul divano a parlare, a guardare giornali, internet e lo immaginavamo un giorno così, la volta dopo cosà... Abbiamo cambiato 10.000 volte idea sui colori, gli stili, i materiali... Adesso che tutto ha una sua forma non vediamo l'ora di vederlo realizzato e di viverlo, quel momento tanto atteso!
Il giorno che ricordo piu con emozione è stato quello in cui abbiamo prenotato la chiesa....arrivati in macchina il mio fm mi guarda scoppia a piangere e mi dice: ci sposiamo veramente!!!!
Il giorno più bello è stato quando abbiamo iniziato la nostra favola insieme poi l'arrivo di Leo e Jaco i nostri splendidi bimbi ed ora attendiamo un'altro emozionante indimenticabile giorno della nostra vita
Ogni giorno insieme è un'emozione e da quando abbiamo deciso di sposarci il mio cuore batte a mille..tutti i piccoli passi che stiamo facendo e che ci avvicinano alla nostra data e le scelte che stiamo facendo per costruire il nostro sogno, saranno un bellissimo ricordo per tutta la vita