Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Mi ricordo che quando ho detto a casa che mi sposavo mi sorella mi ha scritto sul quaderno che sarebbe poi diventato il diario di nozze: "La vale si sposa" momento incredibile
Se dovessi scrivere in questo momento, sicuramente scriverei che sn frustrata perché non abbiamo fatto nulla da due mesi, mancano : Bomboniere, partecipazioni, animazione, dj, macchina e documenti! Peccato che siano rimasti solo 178 gg e Sn l'unica a pensarci e non volere rimandare tutto a gennaio
Ho incontrato la mia anima gemella,sono felice di averti accanto e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro sogno di farci una famiglia insieme..abbiamo combattuto per il nostro amore ma abbiamo vinto noi...
Ho al mio fianco una persona che mi appoggia in tutto e per tutto e che non mi vorrebbe mai vedere triste.. abbiamo affrontato tante difficoltà e ora che la ruota sta girando x noi non potevamo scegliere un periodo migliore x esser ancora più felici..
Eravamo piccoli quando ci siamo conosciuti io 16 anni e lui 19...ancora andavamo a scuola ma già dopo qualche mese insieme pensavamo al matrimonio anche se sapevamo che era presto...nei vari anni fantasticavamo e buttavamo date così x caso. . fra 2anni vediamo di sposarci...ma non è mai stato possibile a causa del lavoro incerto...adesso dopo tanti anni adesso sono quasi 9 ma il giorno del matrimonio saranno 9 anni e mezzo finalmente potremo coronare il nostro sogno di una vita...spero che tutto vada bene... e che quel giorno ci porti tanta felicità e fortuna...!
Dopo circa sedici anni si incornica tutto cos come spero sempre sognato, tenerci per mano e dirci si per tutta la vita sarà 'emozione più bella.. spero di pasare la giornta più bella della mia vita in compagnia di chi i ama anzi di chi ci ama
Credo che vedere casa prender forma,la nostra forma,quella da noi sognata...dopo tanti mesi di decisioni...giri per negozi ... compromessi é la cosa più emozionante...sarà casa nostra
La scelta della location,è stato bellissimo passeggiare nel luogo dove staremo mano nella mano il giorno del nostro matrimonio e da lì in poi nessuno può separarci,visto che nel frattempo già il lavoro e 500km hanno provveduto a questo
Quello che voglio condividere è l'attenzione passo passo nel costruire uno dei momenti più belli della vita. Non troppa ansia, ma fare le cose in tranquillità. Avendo la fortuna di essere partiti molto in anticipo ce la dovremmo fare!
Vorrei condividere con voi quello che più ci ha fatto piacere incontrare durante il nostro percorso ! il fotografo nonsolofotopoirino che in tutto questo periodo ci ha seguito,supportato e sopportato facendoci sentire a nostro agio e dandoci degli ottimi servizi pagando poco! Ve lo consiglio davvero ! Come dice il nome non si occupa solo delle foto ma ha un sacco di persone e aziende che lavorano o collaborano per lui che alla fine hai tutto quello che vuoi senza dover donare un rene!
Finora il momento più bello condiviso insieme è stato il giorno della sua proposta. Ne avevamo già parlato tempo prima del matrimonio ma quella serata lui è stato cosi carino ad organizzare tutto per me. Mi ha portata a cena in un ristorante e al chiaro di luna mi ha regalato l'anello con tanto di proposta. E lui non è un ragazzo da grandi gesti ne particolarmente romantico.Il suo imbarazzo in quel momento mi ha fatto capire che la cosa che volevo di più era quella di sposarlo
Ho un uomo fantastico al mio fianco e i preparativi del matrimonio ci unicorno ancor di più.. Il momento più bello è ogni volta che lo guardo e capisco che è lui quello che voglio
La decisione di sposarci é stata più mia che sua.. Io l'avrei sposato dal giorno dopo che ci siamo conosciuti.. adesso non vede l'ora lui che arrivi quel giorno.. Dopo 4 anni di fidanzamento a distanza, finalmente non aspetteremo più il sabato e la domenica per vederci.. E non vediamo, se Dio vorrà, di diventare genitori..