Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Una pagina del tuo diario di nozze!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 364

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!

Ciao belle,

vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Smiley catface

Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi! Smiley heart

Diario di nozze

364 Risposte

• Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so se sarà perfetto il nostro giorno ma nella sua imperfezione sarà perfetta per noi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che quando ho detto a casa che mi sposavo mi sorella mi ha scritto sul quaderno che sarebbe poi diventato il diario di nozze: "La vale si sposa" momento incredibile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scrivere in questo momento, sicuramente scriverei che sn frustrata perché non abbiamo fatto nulla da due mesi, mancano : Bomboniere, partecipazioni, animazione, dj, macchina e documenti! Peccato che siano rimasti solo 178 gg e Sn l'unica a pensarci e non volere rimandare tutto a gennaio
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi parlando con il fotografo ho visto quanto pure tu amore non vedi l'ora di sposarti!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho incontrato la mia anima gemella,sono felice di averti accanto e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro sogno di farci una famiglia insieme..abbiamo combattuto per il nostro amore ma abbiamo vinto noi...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice sin dal primo giorno che ti ho incontrato e felice giorno dopo giorno nel creare il nostro futuro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho al mio fianco una persona che mi appoggia in tutto e per tutto e che non mi vorrebbe mai vedere triste.. abbiamo affrontato tante difficoltà e ora che la ruota sta girando x noi non potevamo scegliere un periodo migliore x esser ancora più felici..
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stressata da morire perchè finchè cose le devo fare io bene, le cose che deve fare lui gli devo stare addosso come un mastino

• Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo piccoli quando ci siamo conosciuti io 16 anni e lui 19...ancora andavamo a scuola ma già dopo qualche mese insieme pensavamo al matrimonio anche se sapevamo che era presto...nei vari anni fantasticavamo e buttavamo date così x caso. . fra 2anni vediamo di sposarci...ma non è mai stato possibile a causa del lavoro incerto...adesso dopo tanti anni adesso sono quasi 9 ma il giorno del matrimonio saranno 9 anni e mezzo finalmente potremo coronare il nostro sogno di una vita...spero che tutto vada bene... e che quel giorno ci porti tanta felicità e fortuna...!Smiley heart
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un sogno diventa realtà e poi con affianco il nostro piccolino e il nostro pelosino Smiley smile

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cosenza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo circa sedici anni si incornica tutto cos come spero sempre sognato, tenerci per mano e dirci si per tutta la vita sarà 'emozione più bella.. spero di pasare la giornta più bella della mia vita in compagnia di chi i ama anzi di chi ci ama

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che vedere casa prender forma,la nostra forma,quella da noi sognata...dopo tanti mesi di decisioni...giri per negozi ... compromessi é la cosa più emozionante...sarà casa nostra
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della location,è stato bellissimo passeggiare nel luogo dove staremo mano nella mano il giorno del nostro matrimonio e da lì in poi nessuno può separarci,visto che nel frattempo già il lavoro e 500km hanno provveduto a questo
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della casa,pur essendo in affitto è stata una scelta emozionante....pensate ke da qui a poko,la nostra casa sarà il nostro nido d'amore!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i pochi momenti di organizzazione condivisa!! Il lavoro ci porta a essere molto "lontani".... ancora per poco!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La felicità di costruire un cammino insieme a qualcuno che ti ama
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che voglio condividere è l'attenzione passo passo nel costruire uno dei momenti più belli della vita. Non troppa ansia, ma fare le cose in tranquillità. Avendo la fortuna di essere partiti molto in anticipo ce la dovremmo fare!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stato qnd abbiamo deciso di sposarci e fissare la data del matrimonio in chiesa ke da li tt parte...Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Principiante Agosto 2017 Cuneo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei condividere con voi quello che più ci ha fatto piacere incontrare durante il nostro percorso ! il fotografo nonsolofotopoirino che in tutto questo periodo ci ha seguito,supportato e sopportato facendoci sentire a nostro agio e dandoci degli ottimi servizi pagando poco! Ve lo consiglio davvero ! Come dice il nome non si occupa solo delle foto ma ha un sacco di persone e aziende che lavorano o collaborano per lui che alla fine hai tutto quello che vuoi senza dover donare un rene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2017 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stata la proposta ma anche l' entusiasmo di parenti ed amici!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più bello?? Da quando abbiamo deciso di compiere questo passo ogni giorno è bello..ma in realtà da 9 anni vivo dei bellissimi giorniSmiley heart
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro le cose ke stiamo facendo noi con le nostre mani
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora il momento più bello condiviso insieme è stato il giorno della sua proposta. Ne avevamo già parlato tempo prima del matrimonio ma quella serata lui è stato cosi carino ad organizzare tutto per me. Mi ha portata a cena in un ristorante e al chiaro di luna mi ha regalato l'anello con tanto di proposta. E lui non è un ragazzo da grandi gesti ne particolarmente romantico.Il suo imbarazzo in quel momento mi ha fatto capire che la cosa che volevo di più era quella di sposarlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Loana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Como
    Loana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo ha l'ansia prematrimoniale
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una pagina indimenticabile è sicuramente quella del giorno delle nostre nozze! Smiley ring

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l emozione del abito e condividere la mia vita x sempre cn l uomo più meraviglioso al mondo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Chieti
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un uomo fantastico al mio fianco e i preparativi del matrimonio ci unicorno ancor di più.. Il momento più bello è ogni volta che lo guardo e capisco che è lui quello che voglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scelta dell'abito.... che emozioni!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo faccio anche x' l'avventura è iniziata meno di un mese fa e si concluderà sabato x cui... Chi ha avuto tempo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2017 La Spezia
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora laScelta della location sperando sia quella definitiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Taranto
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione di sposarci é stata più mia che sua.. Io l'avrei sposato dal giorno dopo che ci siamo conosciuti.. Smiley smile adesso non vede l'ora lui che arrivi quel giorno.. Dopo 4 anni di fidanzamento a distanza, finalmente non aspetteremo più il sabato e la domenica per vederci.. E non vediamo, se Dio vorrà, di diventare genitori..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno non me lo scorderò mai.. mi ha stupito come mai nessuno è riuscito. Io lui e tommy il nostro bimbo siamo una famiglia meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione