Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Il momento della decisione di sposarci... una domenica mattina ancora al letto... al risveglio lui mi dice.... allora noi quando ci sposiamo..????... li ho capito che da li la mia vita sarebbe cambiata e che avrei realizzato il mio sogno di famiglia..... poi una forte emozione all uscira della sacrestia dove abbiamo fissato la data con prete.... ho pianto
Io dedicherei tutti i preparativi , tutto il tempo che ci abbiamo speso, tutto di tutto per arrivare al giorno delle nozze e essere soddisfatti di ciò che abbiamo fatto insieme per arrivarci :-)
La mia pagina la dedicherei all'amore. A questo grande sentimento che da senso a tutto. Noi stessi siamo frutto dell'amore, infondo, e spero di agire, vivere e pensare tenendo sempre presente che é questo sentimento il motore del mondo. La storia con il mio fm é cominciata quasi per gioco, per caso. Sbagliai numero di telefono e lo contattai. Da lì cominciammo a parlare, poi ci siamo visti, frequentati, innamorati e fidanzati.Tra poco ci sposeremo,dopo quasi undici anni. Certo, abbiamo attraversato momenti bellissimi ma anche bui, a seguito dei quali mi sono ancora più convinta che in amore come nella vita in generale se c'è amore c'è tutto. Se ami rispetti, hai fiducia, stima, sei orgogliosa, proteggi, cammini accanto, guardi le spalle, insegni, impari, cresci..vivi.
La cosa più bellissima sorpresa che mi ha fatto è la proposta di matrimonio... noi eravamo in vacanza al mare era di sera noi eravamo fuori x comprare qualche regalino x portare a casa e alla fine andammo in albergo x posare i regalini e il mio fm mi disse aspetta che ti devo dare una cosa e lui si era inginocchiato x terra con la scatola della anello di fidanzamento e io ero così meravigliata , sorpresa e felicissima mi batteva così forte il cuore e mi aveva dato il biglietto con la scritta Mi vuoi sposare? Ti amo e io gli riposi di si ti voglio sposare e e avevo pianto di gioia immensa e ci siamo abbracciati e baciati è stata una serata più bella e prezioso della mia v
La mia pagina la dedico a noi e a tutti i momenti belli e brutti che abbiamo passato e a quelle che dovremmo ancora passare! ci auguro tanta felicità e tanta gioia un matrimonio infinito e dei bellissimi bimbi. non ho dei momenti precisi da condividere... dovrei condividere 5 anni!
Il momento più imbarazzante ma anche il più divertente è stato scegliere la location del banchetto con uno sguardo e il primo incontro con il prete della mia parrocchia...
Il momento più bello è stato quello della proposta... lui mi ha sorpreso. Mi ha portato nel roseto del parque del buen retiro a Madrid, si è inginocchiato e mi guardava con degli occhi che in 14 anni non ho mai visto... dopo cosi tanto tempo vederlo emozionato cosi tanto, nonostante ci conoscessimo già da molto e avessimo già iniziato la nostra vita insieme... mi ha fatto sentire amata.. ha pensato ad ogni piccolo particolare.. è stato unico! Credo che l'amore sia questo... una persona che, nonostante il tempo passato insieme, si emoziona e ti emoziona ancora
I preparativi sono tutti belli. È stato molto emozionante scegliere l'abito, ma è stato bello ogni volta che abbiamo scelto qualcosa insieme. È bello ogni volta che ci dedichiamo al fai da te o bricolage come lo chiama fm
Sicuramente il momento in cui siamo usciti dalla Chiesa dopo averla bloccata un anno fa... Non dimenticherò mai il suo sorriso... Non me l'ha detto, ma credo che entrambi abbiamo pensato: "Hai visto? Ci siamo!"
Tutto quello che riguarda questo evento sarà meraviglioso...dai preparativi al giorno del matrimonio! Sarà emozionante prepararsi, entrare in chiesa e sperare di piacere al tuo FM e leggere la sua emozione negli occhi!! Ok adesso piango!!!
Uno dei momenti più belli è stato scegliere l'abito e divertirci a girare tra centinaia di vestiti provando anche cose orrende solo per divertimento! E soprattutto in compagnia di persone fantastiche
Un anno fa pensavo che sarei rimasta da sola dopo tutte le cose brutte che mi sono capitate nella.vita. poi è arrivato lui e... in poco tempo ci siamo fidanzati mi ha chiesto di sposarlo e abbiamo comprato casa. Ora organizziamo il matrimonio e penso a quanto la vita sia imprevedibile
Stavo pensando che fin'ora il momento più bello è stata la sua proposta.. È arrivata un mese dopo aver fissato chiesa e locale ma è arrivata e mi ha molto sorpreso.. vederlo in ginocchio mi ha fatto piangere dalla felicità e non sono nemmeno riuscita a rispondergli subito..
Ancora non mi rendo conto di quello che sta succedendo...è tutto molto bello...non mi sembra vero...a volte mi sembra di essere dentro ad una favola...per ora il momento più bello oltre a scegliere il mio vestito è stata la proposta che mi ha fatto...non la dimenticherò mai e non vedo l'ora di vederlo davanti a me per iniziare un nuovo percorso insieme
Il momento piu bello è tutti i giorni quando lo guardo e lui è il mio tutto
Sposa Abituale
Giugno 2017
Roma
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'emozione più bella di questa esperienza è pensare ogni giorno che mi sto avvicinando ad un momento prezioso ed unico che per anni ho soffocato in un angolino della mia mente e del mio cuore...fino a quando non ho guardato per la prima volta negli occhi il mio fm e ho capito che poteva succedere solo con lui . E quel giorno arriveremo al sì esattamente come viviamo nel quotidiano: sereni, uniti, tenendoci la mano
Il momemtno più bello è stato quamdo mi ha fatto la proposta, perchè si avverava un sogno...poi ci sono stati un susseguirsi di momenti bellissimi, dalla scelta della location alla prova del vestito!!!
Ogni momento è bellissimo, anche solo stare seduti sul divando a cercare idee su internet, eridere su idee strampalete. Ovviamente un momento magico è stata la proposta eravamo tutti e due molto felici