Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Una pagina del tuo diario di nozze!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 364

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!

Ciao belle,

vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Smiley catface

Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi! Smiley heart

Diario di nozze

364 Risposte

• Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento della decisione di sposarci... una domenica mattina ancora al letto... al risveglio lui mi dice.... allora noi quando ci sposiamo..????... li ho capito che da li la mia vita sarebbe cambiata e che avrei realizzato il mio sogno di famiglia..... poi una forte emozione all uscira della sacrestia dove abbiamo fissato la data con prete.... ho pianto
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo il giorno della proposta con immensa felicità...è stata un emozione impossibile da descrivere!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dedicherei tutti i preparativi , tutto il tempo che ci abbiamo speso, tutto di tutto per arrivare al giorno delle nozze e essere soddisfatti di ciò che abbiamo fatto insieme per arrivarci :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pagina la dedicherei all'amore. A questo grande sentimento che da senso a tutto. Noi stessi siamo frutto dell'amore, infondo, e spero di agire, vivere e pensare tenendo sempre presente che é questo sentimento il motore del mondo. La storia con il mio fm é cominciata quasi per gioco, per caso. Sbagliai numero di telefono e lo contattai. Da lì cominciammo a parlare, poi ci siamo visti, frequentati, innamorati e fidanzati.Tra poco ci sposeremo,dopo quasi undici anni. Certo, abbiamo attraversato momenti bellissimi ma anche bui, a seguito dei quali mi sono ancora più convinta che in amore come nella vita in generale se c'è amore c'è tutto. Se ami rispetti, hai fiducia, stima, sei orgogliosa, proteggi, cammini accanto, guardi le spalle, insegni, impari, cresci..vivi.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bellissima sorpresa che mi ha fatto è la proposta di matrimonio... noi eravamo in vacanza al mare era di sera noi eravamo fuori x comprare qualche regalino x portare a casa e alla fine andammo in albergo x posare i regalini e il mio fm mi disse aspetta che ti devo dare una cosa e lui si era inginocchiato x terra con la scatola della anello di fidanzamento e io ero così meravigliata , sorpresa e felicissima mi batteva così forte il cuore e mi aveva dato il biglietto con la scritta Mi vuoi sposare? Ti amo e io gli riposi di si ti voglio sposare e e avevo pianto di gioia immensa e ci siamo abbracciati e baciati è stata una serata più bella e prezioso della mia v
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa piu divertente e stato il modo di o decidere di sposarci
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Viterbo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pagina la dedico a noi e a tutti i momenti belli e brutti che abbiamo passato e a quelle che dovremmo ancora passare! ci auguro tanta felicità e tanta gioia un matrimonio infinito e dei bellissimi bimbi. non ho dei momenti precisi da condividere... dovrei condividere 5 anni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più imbarazzante ma anche il più divertente è stato scegliere la location del banchetto con uno sguardo e il primo incontro con il prete della mia parrocchia...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stato quello della proposta... lui mi ha sorpreso. Mi ha portato nel roseto del parque del buen retiro a Madrid, si è inginocchiato e mi guardava con degli occhi che in 14 anni non ho mai visto... dopo cosi tanto tempo vederlo emozionato cosi tanto, nonostante ci conoscessimo già da molto e avessimo già iniziato la nostra vita insieme... mi ha fatto sentire amata.. ha pensato ad ogni piccolo particolare.. è stato unico! Credo che l'amore sia questo... una persona che, nonostante il tempo passato insieme, si emoziona e ti emoziona ancoraSmiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziamo il corso prematrimoniale ed è una vera e propria scoperta!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pagina la dedicherei alla mia dolce metà, l'uomo che amo da più di otto anni e che tra sette mesi, sarà mio marito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So solo che farei di tutto per passare il resto della mia vita con lui.. per cui, chi se ne importa dello stress
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sono tutti belli. È stato molto emozionante scegliere l'abito, ma è stato bello ogni volta che abbiamo scelto qualcosa insieme. È bello ogni volta che ci dedichiamo al fai da te o bricolage come lo chiama fmSmiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tutto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più emozionante fin ora è stata sicuramente la scelta dell' abito!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente il momento in cui siamo usciti dalla Chiesa dopo averla bloccata un anno fa... Non dimenticherò mai il suo sorriso... Non me l'ha detto, ma credo che entrambi abbiamo pensato: "Hai visto? Ci siamo!"

Lo adoro!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto quello che riguarda questo evento sarà meraviglioso...dai preparativi al giorno del matrimonio! Sarà emozionante prepararsi, entrare in chiesa e sperare di piacere al tuo FM e leggere la sua emozione negli occhi!! Ok adesso piango!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sono stressanti per la maggior parte del tempo, ma fare da soli le partecipazioni è molto bello e divertente!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Emilia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i preparativi sono emozionanti soprattutto quando il proprio compagno è presente e si interessa!
    • Rispondi
  • Eula
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Eula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento in cui abbiamo cominciato a scegliere tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello unico e sorprendente sarà scendere dall'auto e vederlo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello sarà arrivare in chiesa da lui Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio momento più bello è stato fare la sorpresa/annuncio a mia mamma direttamente in atelier Smiley heart
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento più emozionante fino ad adesso è stata proposta di matrimonio. terribilimente romantica e piena di lascrime... le mie ovviamente.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei momenti più belli è stato scegliere l'abito e divertirci a girare tra centinaia di vestiti provando anche cose orrende solo per divertimento! E soprattutto in compagnia di persone fantastiche Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ancona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno fa pensavo che sarei rimasta da sola dopo tutte le cose brutte che mi sono capitate nella.vita. poi è arrivato lui e... in poco tempo ci siamo fidanzati mi ha chiesto di sposarlo e abbiamo comprato casa. Ora organizziamo il matrimonio e penso a quanto la vita sia imprevedibile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando che fin'ora il momento più bello è stata la sua proposta.. È arrivata un mese dopo aver fissato chiesa e locale ma è arrivata e mi ha molto sorpreso.. vederlo in ginocchio mi ha fatto piangere dalla felicità e non sono nemmeno riuscita a rispondergli subito..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non mi rendo conto di quello che sta succedendo...è tutto molto bello...non mi sembra vero...a volte mi sembra di essere dentro ad una favola...per ora il momento più bello oltre a scegliere il mio vestito è stata la proposta che mi ha fatto...non la dimenticherò mai e non vedo l'ora di vederlo davanti a me per iniziare un nuovo percorso insieme
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento piu bello è tutti i giorni quando lo guardo e lui è il mio tutto
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'emozione più bella di questa esperienza è pensare ogni giorno che mi sto avvicinando ad un momento prezioso ed unico che per anni ho soffocato in un angolino della mia mente e del mio cuore...fino a quando non ho guardato per la prima volta negli occhi il mio fm e ho capito che poteva succedere solo con luiSmiley heart . E quel giorno arriveremo al sì esattamente come viviamo nel quotidiano: sereni, uniti, tenendoci la mano

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momemtno più bello è stato quamdo mi ha fatto la proposta, perchè si avverava un sogno...poi ci sono stati un susseguirsi di momenti bellissimi, dalla scelta della location alla prova del vestito!!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni momento è bellissimo, anche solo stare seduti sul divando a cercare idee su internet, eridere su idee strampalete. Ovviamente un momento magico è stata la proposta eravamo tutti e due molto felici

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione