Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
X il momento nn c'è stato ancora quel momento da batticuore e lacrime.. Siamo ancora agli inizi e non c'è stata ancora la proposta.. Quindi asp l'inizio dei preparativi e l'arrivo di momenti wow!!!
Ci siamo sposati quasi 3 mesi fa e ricordo tutto con molta nostalgia , gioia e felicità, dal mio papà che mi accompagna all'altare , alla scelta dell abito: il giorno delle prove abito nell unico atelier che ho visitato ero visibilmente emozionata, sono venuti i miei e avrei tanto voluto la mia testimone ma vive a Milano e nn e riuscita a scendere.. il 4 abito e stato il mio tra quelli che ho provato e ho smesso di parlare dall'emozione di aver trovato il mio abito finalmente.. in atelier mi hanno capita al volo sui miei desideri e su come avrei voluto essere; lo abbiamo detto ai nostri genitori tutti insieme e alla mia testimone a cui lo avevo già anticipato x tempo; la nostra lista nozze e composta da busta con soldi, l addio al nubilato e celibato non ci è stato organizzato x motivi di tempo ma ne io ne lui ce lo aspettavamo xche non ci teniamo; il nostro menu era a base pesce e composto da: cocktail di benvenuto , gran buffet imperiale di antipasti, 2 primi e 1 secondo con contorni tutto servito , gran buffet di pasticceria e frutta, torta nuziale; viaggio di nozze a dir poco indimenticabile in crociera (Spagna, Portogallo e Marocco ) + 3giorni in Piemonte ; volevo mamma e suocera con un bel vestito e così è stato fortunatamente (mia mamma con gli occhiali con abito blu, mia suocera con quello verde)
Sposa VIP
Maggio 2016
Torino
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il momento più bello è stato in Chiesa, quando mio marito ha proprio urlato "Si lo voglio!". Io sono scoppiata a ridere per il tono che ha usato e non riuscivo più a pronunciare il mio SI...
Beh uno dei momenti più belli è la proposta di matrimonio che, anche se era già deciso ma mancava la proposta ufficiale, mi ha fatto tramite il nostro bimbo che aveva un mese...ha fatto stampare su un body del bimbo la frase "mamma vuoi sposare il mio babbo?" e poi aveva l'anello in mano...momento stupendo!
I momenti più importanti da farfalle nello stomaco sono due quando mi ha detto ti amo x la prima volta sulla porta e quando mi ha chiesto di sposarlo con un dolcissima e commovente dichiarazione d'amore con le parole rotte dall'emozione sul balcone di Giulietta a Verona...
Per ora il momento più bello rimane la sua meravigliosa, romanticissima e inaspettata proposta di matromonio! Io & lui sulla spiaggia di Barcellona la sera del nostro sesto anniversario!!! Più ci penso e più mi rendo conto di essere proprio fortunata ad averlo al mio fianco!!!
Idem, la stessa cosa. Inoltre essendo il nostro anniversario tutto immaginavo meno che mi chiedesse di sposarlo.
E poi quando ancora non mi ero ripresa mi ha detto che aveva chiesto la mano a mio padre, e che aveva disegnato lui l'anello, e che l'aveva fatto realizzare mettendo anche un pezzo della sua collana che ha da quand'era piccolo e porta sempre...
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Partendo dalla proposta il momento per me più emozionante ...fino ad ogni passo per questo meraviglioso giorno
Sono tanti i momenti belli che stanno facendo da sfondo all'organizzazione del nostro matrimonio,la decisione di sposarci,la scelta della locatIon, la scelta dell'abito, però del resto del parere che la ciliegina della torta sarà l'incontro in chiesa e le promesse che ci faremo.
Per ora il momento più bello è stata la proposta, a un anno da quando ci siamo messi insieme e nello stesso posto in cui ci siamo conosciuti poi sicuramente sarà il giorno del matrimonio
I due momenti più belli sono stati quando ha detto si alla mia battuta sul fatto di sposarci, e quando ho provato il mio abito, ho pianto come una fontana
Noi abbiamo dovuto prima prenotare...perchè da noi se non prenoti almeno 2 anni o un anno e mezzo prima non trovi più posto!Prossimamente ci sarà la proposta ufficiale anche con l'anello che per una questione economica non si è potuta far prima!Faremo le cose al contrario ma l'importante è che si faccia!Penso che sarà quello il momento più emozionante anche se ad ora il momento più emozionante è quando abiamo visto la sala e con gli occhi lucidi ci siamo guardati perchè avevamo trovato il luogo giusto per la realizzazione del nostro sogno!
Il momento più bello è stato la sera della proposta. L'avevo sempre immaginata come quelle che si vedono nei film. Invece è stata molto meglio perchè ha rispecchiato il suo modo di essere .
Eravamo emozionatissimi entrambi, come se fossimo al nostro primo appuntamento. Mi ha portato su una terazza dove si vedevano le stelle. Mi ha presa tra le sue braccia, mi ha guardata neglio occhi e mi ha chiesto se volevo sopportarlo per tutta la vita; al mio "certo" mi ha chiesto: "Mi vuoi sposare?!" ovviamente ho detto subito si. Non ho capito più nulla. Ero felicissima e ho sorriso per tutto il resto della serata!!!
La proposta di matrimonio tra i boschi, completamente a sorpresa, in mezzo alla natura, l'aria pulita: solo noi due, il nostro amore, le mie lacrime.... e il mio splendido zaffiro ahahahaha!
Il momento piu' bello non e' stata la proposta,ne tantomeno i preparativi...la parte piu bella e' stata quando abbiamo capito veramente l'importanza e la bellezza di questo passo....e la voglia di stare insieme per TUTTA LA VITA.
Uno dei momenti più belli è quando il mio fm mi ha dedicato una canzone...Scusami dei Modà! nel quale ci siamo rispecchiati perchè sembrava cantata per noi... e non vedo l'ora di ballarla il giorno del mio matrimonio per il primo ballo!!!!!
Sposa Principiante
Settembre 2017
Firenze
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il momento più bello per me è stata la proposta: c'erano presenti tutte le persone importanti per me, è stata un'emozione indimenticabile
Io e gianni ci siamo conosciuti poco meno di 9 anni fa.. io ero piccolissima avevo 16 anni e lui circa 23.. il mio è stato un colpo di fulmine! lui usciva da una storia importante e non riusciva a spiegarsi il perché e il come si stava innamorando di me nel giro di pokissimo tempo... ad una conoscenza amichevole é seguito un bacio appassionato nella piazza del mio paese che ha dato inizio alla nostra storia.. sn quasi 9 anni di fidanzamento ma ci amiano alla follia... siamo uno lo yin yang dell altro... lo scorso settembre mi ha kiesto di sposarlo nella stessa piazza dove è nato il nostro amore inginocchiandomi e dandomi una rosa rossa cn un bigliettino strappalacrime! da allore è iniziato il tour dei preparativi!
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho due momenti nel cuore. Il nostro primo appuntamento e la proposta davanti ai miei parenti Mai ho provato emozioni del genere e sono molto legata a quei ricordi