Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Una pagina del tuo diario di nozze!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 364

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!

Ciao belle,

vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Smiley catface

Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi! Smiley heart

Diario di nozze

364 Risposte

• Miriana
    Sposa Principiante Luglio 2018 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'emozione più bella è che dopo tanti anni insieme finalmente il nostro sogno si sta per realizzare non vediamo l'ora. ...Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento nn c'è stato ancora quel momento da batticuore e lacrime.. Siamo ancora agli inizi e non c'è stata ancora la proposta.. Quindi asp l'inizio dei preparativi e l'arrivo di momenti wow!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: la location come tutta l organizzazione del matrimonio l abbiamo scelto insieme io e mio marito, sempre presente in tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati quasi 3 mesi fa e ricordo tutto con molta nostalgia , gioia e felicità, dal mio papà che mi accompagna all'altare , alla scelta dell abito: il giorno delle prove abito nell unico atelier che ho visitato ero visibilmente emozionata, sono venuti i miei e avrei tanto voluto la mia testimone ma vive a Milano e nn e riuscita a scendere.. il 4 abito e stato il mio tra quelli che ho provato e ho smesso di parlare dall'emozione di aver trovato il mio abito finalmente.. in atelier mi hanno capita al volo sui miei desideri e su come avrei voluto essere; lo abbiamo detto ai nostri genitori tutti insieme e alla mia testimone a cui lo avevo già anticipato x tempo; la nostra lista nozze e composta da busta con soldi, l addio al nubilato e celibato non ci è stato organizzato x motivi di tempo ma ne io ne lui ce lo aspettavamo xche non ci teniamo; il nostro menu era a base pesce e composto da: cocktail di benvenuto , gran buffet imperiale di antipasti, 2 primi e 1 secondo con contorni tutto servito , gran buffet di pasticceria e frutta, torta nuziale; viaggio di nozze a dir poco indimenticabile in crociera (Spagna, Portogallo e Marocco ) + 3giorni in Piemonte ; volevo mamma e suocera con un bel vestito e così è stato fortunatamente (mia mamma con gli occhiali con abito blu, mia suocera con quello verde)

Una pagina del tuo diario di nozze! - 1

Una pagina del tuo diario di nozze! - 2

Una pagina del tuo diario di nozze! - 3

Una pagina del tuo diario di nozze! - 4

Una pagina del tuo diario di nozze! - 5

Una pagina del tuo diario di nozze! - 6

Una pagina del tuo diario di nozze! - 7

Una pagina del tuo diario di nozze! - 8

Una pagina del tuo diario di nozze! - 9

Una pagina del tuo diario di nozze! - 10

Una pagina del tuo diario di nozze! - 11

Una pagina del tuo diario di nozze! - 12

Una pagina del tuo diario di nozze! - 13

Una pagina del tuo diario di nozze! - 14

Una pagina del tuo diario di nozze! - 15
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento più bello è stato in Chiesa, quando mio marito ha proprio urlato "Si lo voglio!". Io sono scoppiata a ridere per il tono che ha usato e non riuscivo più a pronunciare il mio SI... Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cuneo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora il momento più emozionante è stato quando mi ha chiesto di sposarci.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh uno dei momenti più belli è la proposta di matrimonio che, anche se era già deciso ma mancava la proposta ufficiale, mi ha fatto tramite il nostro bimbo che aveva un mese...ha fatto stampare su un body del bimbo la frase "mamma vuoi sposare il mio babbo?" e poi aveva l'anello in mano...momento stupendo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti più importanti da farfalle nello stomaco sono due quando mi ha detto ti amo x la prima volta sulla porta e quando mi ha chiesto di sposarlo con un dolcissima e commovente dichiarazione d'amore con le parole rotte dall'emozione sul balcone di Giulietta a Verona...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora il momento più bello rimane la sua meravigliosa, romanticissima e inaspettata proposta di matromonio! Io & lui sulla spiaggia di Barcellona la sera del nostro sesto anniversario!!! Più ci penso e più mi rendo conto di essere proprio fortunata ad averlo al mio fianco!!! Smiley heart Smiley ring Smiley love

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più emozionante X me è stato qndo abbiamo saputo ke finalmente potevamo sposarci xe il mio compagno aspettava da una vita il divorzio!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il momento più bello è stata la proposta fatta il giorno del nostro anniversario in un parco divertimenti che a noi piace molto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, la stessa cosa. Inoltre essendo il nostro anniversario tutto immaginavo meno che mi chiedesse di sposarlo.

E poi quando ancora non mi ero ripresa Smiley xd mi ha detto che aveva chiesto la mano a mio padre, e che aveva disegnato lui l'anello, e che l'aveva fatto realizzare mettendo anche un pezzo della sua collana che ha da quand'era piccolo e porta sempre...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partendo dalla proposta il momento per me più emozionante ...fino ad ogni passo per questo meraviglioso giorno Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanti i momenti belli che stanno facendo da sfondo all'organizzazione del nostro matrimonio,la decisione di sposarci,la scelta della locatIon, la scelta dell'abito, però del resto del parere che la ciliegina della torta sarà l'incontro in chiesa e le promesse che ci faremo.Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Prato
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il momento più bello è stata la proposta, a un anno da quando ci siamo messi insieme e nello stesso posto in cui ci siamo conosciuti poi sicuramente sarà il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I due momenti più belli sono stati quando ha detto si alla mia battuta sul fatto di sposarci, e quando ho provato il mio abito, ho pianto come una fontana

• Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento più bello e magico e stata la proposta fatta al mare, al tramonto mentre eravamo soli sulla spiaggia:-)

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dovuto prima prenotare...perchè da noi se non prenoti almeno 2 anni o un anno e mezzo prima non trovi più posto!Prossimamente ci sarà la proposta ufficiale anche con l'anello che per una questione economica non si è potuta far prima!Faremo le cose al contrario ma l'importante è che si faccia!Penso che sarà quello il momento più emozionante anche se ad ora il momento più emozionante è quando abiamo visto la sala e con gli occhi lucidi ci siamo guardati perchè avevamo trovato il luogo giusto per la realizzazione del nostro sogno!

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento più bello è stato la sera della proposta. L'avevo sempre immaginata come quelle che si vedono nei film. Invece è stata molto meglio perchè ha rispecchiato il suo modo di essere Smiley heart Smiley love .

Eravamo emozionatissimi entrambi, come se fossimo al nostro primo appuntamento. Mi ha portato su una terazza dove si vedevano le stelle. Mi ha presa tra le sue braccia, mi ha guardata neglio occhi e mi ha chiesto se volevo sopportarlo per tutta la vita; al mio "certo" mi ha chiesto: "Mi vuoi sposare?!" ovviamente ho detto subito si. Non ho capito più nulla. Ero felicissima e ho sorriso per tutto il resto della serata!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio tra i boschi, completamente a sorpresa, in mezzo alla natura, l'aria pulita: solo noi due, il nostro amore, le mie lacrime.... e il mio splendido zaffiro Smiley love ahahahaha!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento più bello è stato iniziare a veder la casa prendere forma a poco a poco Smiley heart

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i miei sogni si stanno realizzando dalla proposta di matrimonio al nostro grande giorno che non dimenticheremo mai
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento piu' bello non e' stata la proposta,ne tantomeno i preparativi...la parte piu bella e' stata quando abbiamo capito veramente l'importanza e la bellezza di questo passo....e la voglia di stare insieme per TUTTA LA VITA.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello e che non dimenticherò mai e stato lo scambio delle promesse e delle fedi!!!!Smiley ring
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stata la proposta avvenuta il giorno del nostro anniversario Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stato l'inizio della nostra convivenza
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno dei momenti più belli è quando il mio fm mi ha dedicato una canzone...Scusami dei Modà! nel quale ci siamo rispecchiati perchè sembrava cantata per noi... e non vedo l'ora di ballarla il giorno del mio matrimonio per il primo ballo!!!!!

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2017 Firenze
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello per me è stata la proposta: c'erano presenti tutte le persone importanti per me, è stata un'emozione indimenticabile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da sei anni. . . il momento più bello ed emozionante è stata la proposta avvenuta a Londra
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e gianni ci siamo conosciuti poco meno di 9 anni fa.. io ero piccolissima avevo 16 anni e lui circa 23.. il mio è stato un colpo di fulmine! lui usciva da una storia importante e non riusciva a spiegarsi il perché e il come si stava innamorando di me nel giro di pokissimo tempo... ad una conoscenza amichevole é seguito un bacio appassionato nella piazza del mio paese che ha dato inizio alla nostra storia.. sn quasi 9 anni di fidanzamento ma ci amiano alla follia... siamo uno lo yin yang dell altro... lo scorso settembre mi ha kiesto di sposarlo nella stessa piazza dove è nato il nostro amore inginocchiandomi e dandomi una rosa rossa cn un bigliettino strappalacrime! da allore è iniziato il tour dei preparativi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due momenti nel cuore. Il nostro primo appuntamento e la proposta davanti ai miei parentiSmiley heart Mai ho provato emozioni del genere e sono molto legata a quei ricordiSmiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c'è stata alcuna proposta... semplicemente se ne parlava già da un po' e poi ci siamo ritrovati a fissare la data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione