Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Una pagina del tuo diario di nozze!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 364

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!

Ciao belle,

vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Smiley catface

Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi! Smiley heart

Diario di nozze

364 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello dei nostri preparativi è stato quando con la wp abbiamo sreutturato tutto il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo già immersi nei mille preparativi ...il tempo scorre veloce ...ormai mancano solo 9 mesi al nostro grande giorno ...non vedo l'ora Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi mancano 9 mesi al nostro SI, lo voglio!! Ho un' ansia atroce.. ma nello stesso tempo sono felice.. non vedo l ora ... Smiley cake Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora che passino questi pochi mesi Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni giorno sarà bellissimo cn lui al mio fianco

• Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento più emozionante è stata la scelta delle fedi, senza ombra di dubbio. Mi viene ancora da piangere al pensiero

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Avellino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro diario...A 261 giorni dal matrimonio mi sento esaurita si per tutti i preparativi la casa....spero non manchi nulla...ma non vedo l'ora arrivi quel giorno... sono strafelice!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono capace al momento di mettere x iscritto le emozioni.....ma questa pagina tornerò x compilarla
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l ora che diventi mio marito

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro Diario, oggi a 290 giorni dalle nozze mi sento piena di idee e ispirazioni, motivata ad essere migliore ma anche stanca... è dura fare tutto! Sono sicuramente che comunque io e Mario passeremo una giornata indimenticabile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la giornata più bella della nostra vita fino a quando arriverà un bambino .. ma per ora pensiamo a quel giorno e a come renderlo semplice ma ricordato da tutti
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento in cui sarò più emozionata sarà quando vedrò lui. Spero di non cominciare a piangere quando vestirò le mie due bambine. Non realizzando ancora che stiamo organizzando il matrimonio, quando ne sarò consapevole spero di essere in grado di fare tutto. Anche se per me la cosa più importante è vederci tutti e quattro felici quel giorno! Auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caro diario....Spero che il giorno del mio matrimonio arrivi presto perché non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita insieme al mio amore . spero anche che tutto vada x il meglio!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il giorno e l emozione più bella dovrà ancora arrivare.questo è solo l inizio di un cammino gioioso insieme
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dissi al mio fm : IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA CON TE... e lui : CON TE OGNI GIORNO È IL PIÙ BELLO DELLA MIA VITASmiley heart
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Udine
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quel giorno! Spero che tutto fili liscio come ho sempre desiderato!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia tutto perfetto e indimenticabile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più bello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La condivisione delle idee....e ovviamente quel giorno!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data migliore quella quando mi ha chiesto di sposarlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...manca poco, 4 mesi passano in un soffio e io vi voglio lasciare la nostra parola chiave: ROSA!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramete il giorno più bello, al quale ho dedicato una pagina del mio diario di nozze è senz'altro la divisione dei compiti per i preparativi, vedere un uomo che si offre per preparare tableau e segnaposti, vale tantissimo, mi sono resa conto che avevo detto si alla persona giusta!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho te , tu hai me , insieme avremo tutto !!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensare alla parte burocratica ossia pubblicazioni ecc...

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pagina di diario a me preferita...fm senza dubbio....una,persona speciale meraviglioso perfetto in tutto...sensibile romantico....con la testa sulle spalle...non ha vizzi e non vedo l'ora di sposarsi per creare la famiglia tanto desiderata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po' la testa nel pallone! Ora facciamo passare queste feste, dove lavorerò senza sosta, e poi mi ributterò a capofitto nell'organizzazione. Però se penso a quel giorno so che sarà magnifico Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ce ne uno in particolare.. Ma sara un anno emozionante..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2017 Reggio Emilia
    Deborahcervone85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto tenendo un vero e proprio diario,ma un album di ricordi,che racchiudono tutti i passi che ci porteranno a quel giorno.Un album da condividere e donare ai nostri figli,perché possano ricordare insieme a noi quel giorno fantastico e che genitori pazzi si trovano.Ma se avessi un diario sicuro scriverei che le cose non accadono mai così per caso!!!(ripetizione)Noi due ci siamo sfiorati,annusati,guardati chissà quanti millioni di volte e mai considerati,fino a quel giorno!Fino al giorno in cui entrambi ci siamo trovati pronti per qualcosa di veramente importante....la nostra storia d'amore.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo insieme, il resto L ho scordato! Smiley heart Non vedo L ora amore mio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci io e te sposiamo anche i nostri due bellissimi bambini.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. Il giorno per far diventare la nostra famiglia la Famiglia con la effe maiuscola
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che tutto sia perfetto... e che con l'aiuto della piccola Anna sia tutto indimenticabile

• Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho accanto a me un vero dono di Dio. Non vedo l'ora di diventare sua moglie e di vivere con lui ogni momento. Lo amo tanto e non potrei immaginare la mia vita senza di lui Smiley heart . Siamo fidanzati da quasi sette anni, e posso dire che ci siamo legati ogni giorno di più e il nostro amore è cresciuto sempre più. Prego Dio che questo sentimento duri per sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione