Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Caro diario...A 261 giorni dal matrimonio mi sento esaurita si per tutti i preparativi la casa....spero non manchi nulla...ma non vedo l'ora arrivi quel giorno... sono strafelice!!
Sposa Abituale
Dicembre 2017
Lecce
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono capace al momento di mettere x iscritto le emozioni.....ma questa pagina tornerò x compilarla
Caro Diario, oggi a 290 giorni dalle nozze mi sento piena di idee e ispirazioni, motivata ad essere migliore ma anche stanca... è dura fare tutto! Sono sicuramente che comunque io e Mario passeremo una giornata indimenticabile
Sarà la giornata più bella della nostra vita fino a quando arriverà un bambino .. ma per ora pensiamo a quel giorno e a come renderlo semplice ma ricordato da tutti
Il momento in cui sarò più emozionata sarà quando vedrò lui. Spero di non cominciare a piangere quando vestirò le mie due bambine. Non realizzando ancora che stiamo organizzando il matrimonio, quando ne sarò consapevole spero di essere in grado di fare tutto. Anche se per me la cosa più importante è vederci tutti e quattro felici quel giorno! Auguri a tutte!
Caro diario....Spero che il giorno del mio matrimonio arrivi presto perché non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita insieme al mio amore . spero anche che tutto vada x il meglio!
Sicuramete il giorno più bello, al quale ho dedicato una pagina del mio diario di nozze è senz'altro la divisione dei compiti per i preparativi, vedere un uomo che si offre per preparare tableau e segnaposti, vale tantissimo, mi sono resa conto che avevo detto si alla persona giusta!!!
La pagina di diario a me preferita...fm senza dubbio....una,persona speciale meraviglioso perfetto in tutto...sensibile romantico....con la testa sulle spalle...non ha vizzi e non vedo l'ora di sposarsi per creare la famiglia tanto desiderata
Sposa Abituale
Giugno 2017
Pavia
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un po' la testa nel pallone! Ora facciamo passare queste feste, dove lavorerò senza sosta, e poi mi ributterò a capofitto nell'organizzazione. Però se penso a quel giorno so che sarà magnifico
Ancora non ce ne uno in particolare.. Ma sara un anno emozionante..
Sposa Abituale
Maggio 2017
Reggio Emilia
Deborahcervone85 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sto tenendo un vero e proprio diario,ma un album di ricordi,che racchiudono tutti i passi che ci porteranno a quel giorno.Un album da condividere e donare ai nostri figli,perché possano ricordare insieme a noi quel giorno fantastico e che genitori pazzi si trovano.Ma se avessi un diario sicuro scriverei che le cose non accadono mai così per caso!!!(ripetizione)Noi due ci siamo sfiorati,annusati,guardati chissà quanti millioni di volte e mai considerati,fino a quel giorno!Fino al giorno in cui entrambi ci siamo trovati pronti per qualcosa di veramente importante....la nostra storia d'amore.
Sposandoci io e te sposiamo anche i nostri due bellissimi bambini.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. Il giorno per far diventare la nostra famiglia la Famiglia con la effe maiuscola
Ho accanto a me un vero dono di Dio. Non vedo l'ora di diventare sua moglie e di vivere con lui ogni momento. Lo amo tanto e non potrei immaginare la mia vita senza di lui . Siamo fidanzati da quasi sette anni, e posso dire che ci siamo legati ogni giorno di più e il nostro amore è cresciuto sempre più. Prego Dio che questo sentimento duri per sempre