Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Il mio fm mi ha regalato un diario della moleskine che sto di volta in volta scrivendo ( ricopiando anzi dai fogli sparsi ovunque dell'inizio, ora la porto sempre dietro).. Eccol a frase: " non c'è strada che porti alla felicità, la felicità è la strada " ( frase conclusiva del libretto del rito civile)!!!!
Non ho un diario ma un quadernetto giallo della monocromo, ogni pagina è dedicatra ad un argomento dove scriviamo idee appiccichiamo foto e preventivi. Fino ad ora la pagina più bella è stat quella della visita alle location con le scelte dei menù. Conserverò questo quadernetto per sempre
Io non ho un diario ma una agenda dove sto annotando tutto ciò che riguarda il matrimonio!
Per ora i momenti più belli che abbiamo vissuto riguardanti il matrimonio sono il momento in cui abbiamo scelto la location e abbiamo capito che era quella giusta per entrambi...E poi i momenti più belli sono quelli in cui parliamo delle nostre scelte per il grande giorno
Non tengo un diario "fisico" dei preparativi; ho una cartellina dove racclgo tutte le idee, le prenotazioni, i preventivi e le ricevute. i ricordi li serbo nel cuore e nelle tante foto che ho fatto e sto facendo, credo che possano essere quello un bel diario di immagini