Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!
Il momento più emozionante è stato la d Delta delle fedi , poi il ristorante il fotografo le bomboniere e il fioraio e li abbiamo capito ok ci stiamo X sposare il nostro sogno piano ,piano si avvera
è iniziato tutto quando FM mi ha chiesto di sposarlo a Barcellona nella nostra camera d'albergo il 18/08/2015 per la precisione. Da lì in poi, abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio: cresima, ristorante, musica, fotografo e chiesa in primis. Poi, a Settembre di quest'anno, ho visto l'abito dei miei sogni e l'ho bloccato Adesso ci siamo fermati per dedicarci alla casa, poi a Gennaio riprenderemo ad organizzare. Non vedo l'ora
I preparativi sono belli ed emozionanti nn è solo il gg del matrimonio ma è tt l'insieme. Purtroppo c colpa di alcune xsone nn me li sto godendo a pieno. Ma spero ke il gg del matrimonio vada tt bene. Fra tt penso ke l'emoione più grande è quando entrerò in chiesa e mi avvio all'altare verso il mio amore
È stato un susseguirsi di emozioni da quando ho ricevuto l'anello anche se i preparativi e la scelta della data sono arrivati tempo dopo...la scelta della location e dell'abito sono state le più emozionanti...la consegna del guest book con data e i nostri nomi sopra ha reso tt più reale...a -205 giorni l'ansia inizia a farsi sentire e l'emozione aumenta sempre più !
I momenti sono tanti scelta della location, l'abito, la chiesa....
Sposa Abituale
Luglio 2017
Genova
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni decisione.. ogni scelta.. ogni momento è un emozione! la scelta della data, dell'abito, la prenotazione del ristorante.. Tutto incorona la nostra complicità, il nostro amore, la gioia e la voglia nell'organizzare tutto come nei nostri sogni.. il tempo vola ma rimarranno emozioni indelebili!
La semplicità di come lo abbiamo deciso.. una cena e un idea ridendo che sta diventando realtà .. non vedo l ora di essere sua moglie perché è un uomo fantastico!
Sicuramente la scelta dl mio abito mi ha emozionato parecchio ma ci sarà dopo tanto da scrivere xke ora è un caos totale ma dp credo ke verranno le notizie e i momenti più emozionanti.
Diciamo che ci sono tanti bei momenti,quelli che più mi emozionano sono più che altro i preparativi della casa perché poi è li che si svolgerà il nostro matrimonio.La scelta delle piastrelle le porte la divisione della casa,ed io già mi immagino lì a vivere man mano che la mia casa prende forma.Un altro bel momento è la scelta della location,quella che abbiamo scelto è stata la prima che abbiamo visto e che emozione.E l'ultima è stata la scelta della cucina
I momenti che ricorderemo sempre saranno senz'altro la scelta della chiesa e della location...le abbiamo scelte semplicemente guardandoci negli occhi, diventati lucidi dopo poco. Poi è bastato chiuderli ed immaginarci lí...abbiamo capito così che eravamo nei posti giusti un'emozione indescrivibile
Forti emozioni, tanti sorrisi e qualche lacrima ovviamente di gioia... non vedo l'ora di entrare in chiesa accompagnata da mio papà (per lui sarà una forte emozione sono la piccola di casa e l'ultima a sposarsi) e guardare negli occhi il mio fm e pronunciare il SI piu convinto della mia vita...
La scelta della chiesa, un emozione che non dimentichero' mai... una sensazione dentro indescrivibile, guardandoci senza parlare-abbiamo capito che sarebbe stata proprio lei
Ogni scelta e ogni preparativo è stato un momento indimenticabile, ci stiamo vivendo tutti i preparativi con tante emozioni. Spero che arrivi presto il grande giorno..sono sempre più emozionata ogni giorno che passa. Auguri e congratulazioni a tutte voi :-)