Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Una pagina del tuo diario di nozze!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 364

Ciao belle, vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi!

Ciao belle,

vi siete divertite a scrivere il vostro diario di nozze? Smiley catface

Per conoscerci meglio condividete una pagina del vostro diario, quella per voi racchiude uno dei momenti più belli ed indimenticabili dei vostri prepartivi! Smiley heart

Diario di nozze

364 Risposte

• Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meglio deve ancora venire

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più bello è stata la proposta.... Quando ho scelto l'abito...e sarà il giorno Delle noZzeeee
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato quando mi ha chiesto di sposarlo e quando sono andata a cercare l'abito dei miei sogni.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più emozionante è stato la d Delta delle fedi , poi il ristorante il fotografo le bomboniere e il fioraio e li abbiamo capito ok ci stiamo X sposare il nostro sogno piano ,piano si avvera
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è iniziato tutto quando FM mi ha chiesto di sposarlo a Barcellona nella nostra camera d'albergo Smiley heart il 18/08/2015 per la precisione. Da lì in poi, abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio: cresima, ristorante, musica, fotografo e chiesa in primis. Poi, a Settembre di quest'anno, ho visto l'abito dei miei sogni e l'ho bloccato Smiley heart Adesso ci siamo fermati per dedicarci alla casa, poi a Gennaio riprenderemo ad organizzare. Non vedo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni piccola decisione sui preparativi la trovo emozionante perché ci porta People più vicino al nostro giorno
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giornata più bella é stato quando mi ha chiesto di sposarlo!!!! Me lo ha chiesto quando ormai avevamo fissato la data é stato dolcissimo!!!! *.*
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sono belli ed emozionanti nn è solo il gg del matrimonio ma è tt l'insieme. Purtroppo c colpa di alcune xsone nn me li sto godendo a pieno. Ma spero ke il gg del matrimonio vada tt bene. Fra tt penso ke l'emoione più grande è quando entrerò in chiesa e mi avvio all'altare verso il mio amore
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio diario è.....UN CAOS!!!! Solo io posso trovare un filo conduttore

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente prendere le decisioni insieme per il nostro grande giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà la Chiesa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un susseguirsi di emozioni da quando ho ricevuto l'anello anche se i preparativi e la scelta della data sono arrivati tempo dopo...la scelta della location e dell'abito sono state le più emozionanti...la consegna del guest book con data e i nostri nomi sopra ha reso tt più reale...a -205 giorni l'ansia inizia a farsi sentire e l'emozione aumenta sempre più !
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più emozionante: location, abito, fotografo,macchina
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti sono tanti scelta della location, l'abito, la chiesa....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni decisione.. ogni scelta.. ogni momento è un emozione! la scelta della data, dell'abito, la prenotazione del ristorante.. Tutto incorona la nostra complicità, il nostro amore, la gioia e la voglia nell'organizzare tutto come nei nostri sogni.. il tempo vola ma rimarranno emozioni indelebili!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molti i momenti emozionati ... La scelta della casa la scelta dell'abito la scelta della location insomma non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Raffaele
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caserta
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo otto anni nn vedo l'ora sn sicura di sposare un ragazzo come pochi la mia vita
    • Rispondi
  • Elevi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Elevi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo quasi 15 anni di vita insieme diciamo era quasi ora,le nostre famiglie ancora non lo sanno ma non aspettano altro

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 17giorni inizieranno i veri preparativi ...che grande emozione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La semplicità di come lo abbiamo deciso.. una cena e un idea ridendo che sta diventando realtà .. non vedo l ora di essere sua moglie perché è un uomo fantastico!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la scelta dl mio abito mi ha emozionato parecchio ma ci sarà dopo tanto da scrivere xke ora è un caos totale ma dp credo ke verranno le notizie e i momenti più emozionanti.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Latina
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più emozionante è stata la scelte delle fedi e la firma per la promessa in ambasciata
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci sono tanti bei momenti,quelli che più mi emozionano sono più che altro i preparativi della casa perché poi è li che si svolgerà il nostro matrimonio.La scelta delle piastrelle le porte la divisione della casa,ed io già mi immagino lì a vivere man mano che la mia casa prende forma.Un altro bel momento è la scelta della location,quella che abbiamo scelto è stata la prima che abbiamo visto e che emozione.E l'ultima è stata la scelta della cucina
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti che ricorderemo sempre saranno senz'altro la scelta della chiesa e della location...le abbiamo scelte semplicemente guardandoci negli occhi, diventati lucidi dopo poco. Poi è bastato chiuderli ed immaginarci lí...abbiamo capito così che eravamo nei posti giusti Smiley ring un'emozione indescrivibile Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissare la data nella nostra chiesa è stato un momento bellissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un bel momento per festeggiare il nostro amore, la favola continua....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forti emozioni, tanti sorrisi e qualche lacrima ovviamente di gioia... non vedo l'ora di entrare in chiesa accompagnata da mio papà (per lui sarà una forte emozione sono la piccola di casa e l'ultima a sposarsi) e guardare negli occhi il mio fm e pronunciare il SI piu convinto della mia vita...
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scelta della chiesa, un emozione che non dimentichero' mai... una sensazione dentro indescrivibile, guardandoci senza parlare-abbiamo capito che sarebbe stata proprio lei

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni scelta e ogni preparativo è stato un momento indimenticabile, ci stiamo vivendo tutti i preparativi con tante emozioni. Spero che arrivi presto il grande giorno..sono sempre più emozionata ogni giorno che passa. Auguri e congratulazioni a tutte voi :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni scelta, ogni momento è il più bello... Ogni giorno è un'emozione... Perfino discutere sull'arredamento lo è!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento in cui abbiamo fissato la data in chiesa e stato un sogno che si è già avverato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni momento della preparazione é meravigliosa...tutte scelte emozionanti che ricorderò x sempreSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione