Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Agosto 2025 Palermo

Una weeding dei signifie!

Jessica, il 13 Agosto 2025 alle 20:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Un grazie che viene dal cuore ✨

Ci sono incontri che ti segnano per tutta la vita, e per me Rosanna Valenti è uno di questi.Quando abbiamo iniziato a preparare il nostro matrimonio, cercavo qualcuno che potesse capire cosa avevo in testa, i miei desideri, i miei sogni… E ho trovato molto più di una wedding planner.
Rosanna è una persona eccezionale, con un cuore immenso. Non fa questo lavoro per il business, ma per passione, per amore delle persone e con una straordinaria volontà di trasformare i loro sogni in realtà. Ti ascolta, ti capisce e si impegna come se fosse il SUO matrimonio.
Nonostante la differenza di lingua, è riuscita a cogliere ogni dettaglio di ciò che desideravo, ogni emozione che speravo di vivere quel giorno. Ha realizzato tutto con un’eleganza rara, un’attenzione ai dettagli straordinaria e una creatività che mi ha lasciata senza parole.
Il giorno del matrimonio, tutto era perfetto. Ogni momento respirava la nostra storia, ogni decorazione rifletteva ciò che siamo. E i miei invitati… tutti, senza eccezione, erano incantati. Mi hanno detto che era un matrimonio magnifico, unico, magico. E so che è grazie a lei.
Rosanna, non hai semplicemente organizzato un matrimonio: hai creato un ricordo eterno. Sei stata al mio fianco come una sorella, un’amica, una confidente. E per tutto questo, ti sarò sempre grata. ❤️
Grazie di cuore, Rosanna, per aver dato vita a questo sogno con tanta grazia e tanto amore.

5 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 14 Agosto 2025 alle 09:27
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, non credevo che una wedding planner potesse essere così importante nell'organizzazione.. E poi è sempre bello trovare qualcuno che ti capisce, al di là del lavoro, e che ti aiuta a realizzare i tuoi sogni 🥰 sono contenta per te ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole che hai scritto 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi abbiamo avuto una wedding planner eccezionale, e anche se molti dicono che con la wedding planner non ci godiamo i preparativi (perché non sanno ovviamente) io ho amato tutto, perché abbiamo organizzato tutto ma insieme a lei, che ci ha aperto gli occhi su tante cose, le domande da fare alle location ecc ecc e facendoci spendere meno del budget che avevamo visto all'inizio. Proprio vero che le vere professioniste oltre che tali diventano anche delle amiche in quel periodo, una delle scelte migliori che potessimo fare anche per noi
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio è molto bello anche trovare qualcosa di più che un semplice fornitore🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello poter trovare persone su cui contare e che ti aiutino e ti stanno vicine in momenti come questi. 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione