Buona domenica Care Sposine!Oggi girando un po' su internet ho trovato queste alternative al tradizionale bouquet da sposa! Io le trovo originali e molto molto carine, voi che ne pensate? Un abbraccio ๐
Ciao cara! Io credo che ognuno possa indossare o portare quello che piรน lo fa sentire a proprio agio, che sia un bouquet classico o un bouquet montato su un cerchietto in ferro! La mia intenzione era solo quella di proporre qualcosa di diverso, certo meno tradizionale ma magari a qualcuno piace...chissร ...๐
Secondo me nulla puรฒ sostituire la bellezza di semplici fiori freschi! Parete personale
Sposa VIP
Giugno 2017
Verona
Fre81 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono l'unica che pensa che un cerchietto in ferro che sostiene dei fiori a metรก giornata oltre che pesante รจ deforme e secondo me nn dura tutta una giornata?il bouquette classico รจ piรน massiccio e anche se lo posi qui e lรก x le foto nn si scompone... sarร una mia impressione
Si anche io, infatti mi piacciono tantissimo, ma quando immagino una sposa che entra chiesa, il bouquet tradizionale mi piace di piรน... poi ovviamente se la sposa ha un carattere eccentrico e rispecchia la sua personalitร anche questi sono magnifici.
Di quelli che hai proposto mi รจ piaciuto tantissimo quello da polso .... nn amo stare con oggetti in mano a lungo รจ quello sarebbe perfetto. Altrimenti lo lancio dopo il rito ๐๐๐๐๐๐๐๐