Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
Irene, il 24 Settembre 2022 alle 22:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma mi ha sconsigliato il gel, perché dice che sulle...
Ciao a tutte.
Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma mi ha sconsigliato il gel, perché dice che sulle unghie corte crea un effetto "patonfio" ...
Mi ha fatto un semipermanente, ma da ieri rimugino sul fatto che non mi sembrano bellissime. Voi che ne dite?Ps: mi sposo venerdì 🙈 cfb_1966576.jpg

44 Risposte

• Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso sono bellissime così! Hanno un aspetto curato e delicato e non le cambierei. Io anche le ho corte, non riesco a farle crescere quindi sono un po' di parte, ma le trovo belle così
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le terrei così, è una mano curata e sistemata. Lunghezza non vuol dire bellezza a mio avviso 😉😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con la tua estetista! Secondo me sono belle e delicate…io non amo le unghie lunghe per una questione di comodità quindi approvo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono così!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto, io le terrei cosi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le rifarei sinceramente, anche perché non sono neanche lunghe uguali, io le ho sempre avute corte e per il matrimonio non mi erano cresciute tantissimo. la mia estetista ha davvero fatto un miracolo, ma allungandole di pochissimo (se troppo lunghe sono fastidiose per me ) e il risulta finale era delicato e molto bello,anche perché saranno in primo piano le mani. Prova magari anche con un’altra tonalità che ti valorizza di più 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono così in caso potresti fare una french
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull' unghia corta il gel è molto più bombato e togliere ora lo shellac stresserebbevtroppo le unghie. Fidati della tua estetista!!!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai problemi di debolezza unghie fare ricostruzione secondo me non è il massimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non entusiasmano. Non so se le rifarei con il gel, ma forse cambierei colore o farei un french che a me piace molto. Io avevo le unghie corte al matrimonio, ma comunque mi piaceva l'effetto finale, avevo un french con disegno di un fiore e brillantino sull'anulare.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con ricostruzione escono molto più belle. 🥰

• Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi rifarle con la ricostruzione magari non lunghissime, ma daranno un effetto totalmente più carino e ordinato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione