Visualizza messaggio citato
Sì. Non ho messo altre opzioni perché il classico french, nude e babyboomer sono appunto… classici Queste volevano essere qualcosa di diverso 😁😘😘😘😘
Mi va male come idea 😉😉😉😉
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo dire che sinceramente nessuna di queste opzioni mi piace molto, sono più per le cose semplici. Se proprio devo sceglierne una però direi quella con cristalli
Grazie, sono del parere che bisogna essere se stesse anche quel giorno, senza voler essere estremamente tutto “sposa”.. anche le scarpe, le ho prese tutte luccicose color champagne, e le ho riprese con smalto nei piedi e anulare nelle mani. Siate voi stesse e sarete bellissime
Io avevo un semipermanente viola con Il tattoo dei ghirigori in bianco che ho fatto mettere alternati come se fosse uN filo unico che passava su tutte le unghie...
Allora la tua onicotecnica è molto brava ed il prodotto usato di alta qualità. Sono lieta per te perché ne ho visti molti ma spesso si perde l’effetto sfumato 👏👏👏
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Invece l’ho provato anche più volte e viene bene, magari non sarà la tecnica perfetta, non lo metto in dubbio, però l’effetto è molto bello e naturale (avevo anche postato la prova qui) 😉