Ciao ragazze,
a meno 19 giorni non so ancora dove cosa quando fare alle mie unghie!!!
Premetto,non sono mai stata dall'estetista (non sono amante di smalti etc..) alle mie unghie non ho mai fatto nulla,mani piccoline unghie piccoline e a fatica riesco a farle crescere.
Avevo l'idea di farmi fare una manicure (pareggiare le unghie,e togliere le cuticole) e poi mettermi sola lo smalto..
poi mi sono innamorata guardando internet di unghie fatte con la frech e decorate..
oggi sono stata in due centri estetici:
1) faccio vedere le mani e spiego che le mie unghie (alcune unghie ora sono lunghe altre no...) sono molto fragili,spiego che mi piacerebbe una semplice french e qualche decoro se si può,risposta: mi prende la mano e mi dice no no possiamo solo fare una manicure, e sabato mettiamo uno smalto effetto "nude"! ed io:"il decoro" risposta: eh no...SCUSAAA??? E CHE MANICURE DA SPOSA E'?? Ti dico che le unghie sono fragili e mi fai una semplice manicure? e se si spezza l'unghia?PREZZO 20+25
2)spiego sempre come sono le mie unghie e cosa vorrei... risposta: Ti sposi una volta sola io ti consiglio la ricostruzione che dura circa 2 oretta da una ragazza che è davvero brava a farla non ti fresa l'unghia non ti fa male,te lo fa molto naturale e ti disegna a mano libera la rosellina,farfallina...brillantino..ciò che vuoi,prezzo 65 tutto compreso
Morale di tutto o mi faccio una manicure e uno smalto (che tanto vale me lo metto io sola...) o mi faccio una ricostruzione unghie.
Nessuna mi ha detto che sulla mia unghia si può fare una french!
Cosa faccio?? non ho mai fatto la ricostruzione,l'estetista del secondo centro mi ha assicurato che non fa male e che se la faccio solo x questa occasione non rovino l'unghia mia!
Non so che fare e nemmeno non so se con i prezzi ci siamo.... sono confusa!!