Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Unghie dall'estetista: che confusione non so che fare!

Silvia, il 20 Maggio 2014 alle 17:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Ciao ragazze, a meno 19 giorni non so ancora dove cosa quando fare alle mie unghie!!! Premetto,non sono mai stata dall'estetista (non sono amante di smalti etc..) alle mie unghie non ho mai fatto nulla,mani piccoline unghie piccoline e a fatica riesco a farle crescere. Avevo l'idea di farmi fare una...

Ciao ragazze,

a meno 19 giorni non so ancora dove cosa quando fare alle mie unghie!!!

Premetto,non sono mai stata dall'estetista (non sono amante di smalti etc..) alle mie unghie non ho mai fatto nulla,mani piccoline unghie piccoline e a fatica riesco a farle crescere.

Avevo l'idea di farmi fare una manicure (pareggiare le unghie,e togliere le cuticole) e poi mettermi sola lo smalto..

poi mi sono innamorata guardando internet di unghie fatte con la frech e decorate..

oggi sono stata in due centri estetici:

1) faccio vedere le mani e spiego che le mie unghie (alcune unghie ora sono lunghe altre no...) sono molto fragili,spiego che mi piacerebbe una semplice french e qualche decoro se si può,risposta: mi prende la mano e mi dice no no possiamo solo fare una manicure, e sabato mettiamo uno smalto effetto "nude"! ed io:"il decoro" risposta: eh no...SCUSAAA??? E CHE MANICURE DA SPOSA E'?? Ti dico che le unghie sono fragili e mi fai una semplice manicure? e se si spezza l'unghia?PREZZO 20+25

2)spiego sempre come sono le mie unghie e cosa vorrei... risposta: Ti sposi una volta sola io ti consiglio la ricostruzione che dura circa 2 oretta da una ragazza che è davvero brava a farla non ti fresa l'unghia non ti fa male,te lo fa molto naturale e ti disegna a mano libera la rosellina,farfallina...brillantino..ciò che vuoi,prezzo 65 tutto compreso

Morale di tutto o mi faccio una manicure e uno smalto (che tanto vale me lo metto io sola...) o mi faccio una ricostruzione unghie.

Nessuna mi ha detto che sulla mia unghia si può fare una french!

Cosa faccio?? non ho mai fatto la ricostruzione,l'estetista del secondo centro mi ha assicurato che non fa male e che se la faccio solo x questa occasione non rovino l'unghia mia!

Non so che fare e nemmeno non so se con i prezzi ci siamo.... Smiley cry sono confusa!!

50 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te opterei per ricostruzione. Io fortunatamente ho una bella unghia che curo da vent'anni e mi posso permettere il semi permanente e basta.
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l' ho fatta 2 g prima...nn fa male tranquilla!!

le mie unghie

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando di fare la ricostruzione. Quanto tempo prima devo farla? 2 settimane è troppo? Per abituarmi all'unghia più che altro e non essere impacciata il giorno del matrimonio....
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la ricostruzione, fatta bene altrimenti sono orribili.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre avuto delle unghie decenti (almeno quelle) e qualche volta ho fatto solo la colata di gel. però una volta per curiosità ho provato con laricostruzione... ti dirò... non fa male e se te la fanno come si deve le unghie non si rovinano. però se non sei abituata i primi giorni ti danno fastidio...almeno a me... non essendo abituata avevo paura di toccar tutto, avevo paura che saltassero (anche se ero consapevole del fatto che erano ben fisse) ...pensa che addirittura avevo difficoltà anche ad abbottonare i pantaloni. questo fastidio però è durato solo un paio di giorni... il tempo di abituarmi alle nuove unghie. quindi si... t consiglio di farle perchè l effetto è bellissimo, ma se non sei abituate non farle solo il giorno prima... datti un paio di giorni x abituarti!

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Messina
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. Un conto è avere delle mani curate, morbide e con uno smalto delicato un conto è fare catwoman
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la ricostruzione, fatta bene altrimenti sono orribili.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Como
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sei un'amante della ricostruzione puoi sempre pensare ad una french cn il semipermanente?e' vero che x una volta nn ti si rovinano xo e' altrettanto vero che la fresa viene usata!se vuoi altre info sn a disposizione.....anche x farle...se sei di milano
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatt qsta x l'esattezzavvvvvvvvvvv

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la ricostruzione il gg prima e mi sn tolta il pensiero

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricostruzione senza ombra di dubbio, avrai le mani in primo piano e dovranno essere impeccabili! Una semplice manicure +smalto questo risultato non lo da. La ricostruzione non fa male, se non l'hai mai fatta può darti un po' fastidio, ma tanto sarai li a chiacchierare e non ci penserai! ;-)
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la ricostruzione non piace per nulla...e non piace nemmeno la french. Mi sembrano troppo finte!

io credo le farò molto naturali, direi nude, a meno che non trovo un rosino pallidissimo.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la ricostruzione almeno hai la garanzia che saranno in quella occasione ordinate e soprattutto non dovrai preoccuparti che ti si può sbeccare lo smalto ... Cmq con la fede al dito è probabile che le tue mani vengano spesso fotografate o qualsiasi altra cosa ed è opportuno tenerle ordinate Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono fatta la ricostruzione x anni poi ho smesso x mancanza di tempo, x una volta l'unghia nn si rovina il risultato se fatto bene è ottimo, poi fare la ricostruzione con franch, e magari qualche decorazione. In quel modo l'unghia sarà anche più resistente!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa quanto tempo hai? Io mangiavo le unghie...quindi debolissime, due o tre mesi prima mi so, fatta lo smalto semipermanente, cosi crescevano le vedevo belle e non le toccavo, x il matrimonio l'ho fatto con la french Smiley smile
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la ricostruzione magari con il franch è stupenda però per consiglio chiedi anche in altri centri almeno sei sicura e fai paragoni di prezzi io oggi ho fatto la colata di gel e ti assicuro che le mani sembrano diverse molto più curate
    • Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ank io sono x la ricostruzione ti consiglio i farla
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei la ricostruzione Smiley smile una sola di certo non ti rovina ma al contrario da un effetto fantastico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione