Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il matrimonio. Che ne dite? Premetto che odio ricostruzione, diamantini, nail art con pizzi e compagnia...
Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il matrimonio. Che ne dite? Premetto che odio ricostruzione, diamantini, nail art con pizzi e compagnia quindi la mia manicure sarà comunque semplicissima ma non riesco a decidere se questo colore può andar bene o è troppo “mano morta ripescata sott’acqua”.
Preferisco colori molto sobri X il matrimonio, ma questa nuance di nudo nn mi piace sembra, riprendendo la tua frase, mano morta ripescata... prova coi toni del rosa o del latte
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bellissimo, senza brillantini sarebbe proprio come l’avevo in mente ma devo essere stata troppo generica parlando all’estetista di nude!
A me il nude piace ma ci sono molte nuances! io ti consiglierei uno come quello della foto che ti allego...mi piace tantissimo, in effetti anche io credo che opterò per questo colore! Considera che l'ho già fatto, avevo messo un brillantino centrale sul pollice e una decorazione come quella in foto all'anulare e ti dico che il solitario era messo molto in evidenza!
Smalto Nude sposa
Super Sposa
Settembre 2018
Caserta
❤Mely❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non mi piace onestamente... Dovresti provare il camufflage
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà in foto sembra molto più scuro, faceva parte della linea nude di shellac ma non pensavo virasse così verso il beige. La prossima volta specificherò rosato!
Qui le avevo appena fatte ( non far caso al cartone di pizza Ahahah ) stavo mandando la foto alla mia testimone! Foto del matrimonio invece non ne ho sul cellulare peró rende l'idea anche questa dai
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra un po’ troppo sul marrone...le farei più sul rosa
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche questa è un’ottima idea, io dovrò coprirle perché ho delle brutte macchiette bianche su alcune unghie!
Sinceramente non mi piacciono!io le faró naturali con colata di gel trasparente
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che è un classico per i matrimoni ma non mi piace proprio, ricordo che non lo portavo neanche quando era iniziato ad andare di moda e le mie amiche se lo facevano col bianchetto 😅