Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
7
Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
Io avrò il tema con il colore bianco e rosso ma non lo trovo molto adatto come colore per le unghia. Preferisco il classico french bianco personalmente. Di sicuro, però, sarebbe una cosa nuova e particolare, quindi se a te piace: .. perché no?.
Il rosso mi piace nella quotidianità, lo uso anche. Tra quelle che hai postato mi piace la n.6
Per quanto mi riguarda il rosso è un colore troppo forte per le mie unghiette, sono decisamente più timida quando si parla di smalto ma le più belle in assoluto sono queste:
Soluzione.4Soluzione.1 (anche se decisamente più corte)
Visualizza messaggio citato
Ciao Valeria!!allora, io ho dei gusti un po' particolari, inteso che sono un po' più sul gotico, per quanto in realtà faremo un matrimonio non in questo tema.. Comunque, lo stile penso che sarà come quello della 5a immagine, ma invece del rosso il nero, oppure, uno stile molto più delicato rispetto a quello descritto..aspetta che cerco la foto.. Ecco così che mi piacciono molto..come potrai notare, non ho assolutamente le idee chiare 😝
Ciao Elena, mi sento molto combattuta a riguardo. Da un lato vorrei mantenermi sul sobri e dall’altro vorrei osare un pochino! È così difficile decidere 🙈🙈
Ecco le mie,appena uscita dal centro, il giorno prima il nostro matrimonio. Abbiamo desiderato tantissimo sposarci nel periodo natalizio, dunque unghie rosse sono state!
La mia estetista me le ha proposte!! Secondo lei mi starebbero molto bene.. Ma allo stesso tempo sa che non sono così "appariscente"! Al momento le ho rosse, chissà se per quel giorno mi prenderà la voglia di averle del colore del mio matrimonio :-)
Titti, la questione delle unghia è sempre un tasto molto delicato da toccare, perché se non le scegliamo bene potrebbe davvero essere un pugno in un occhio. Comunque l’idea dell’ultima foto in realtà è molto bella ❤️❤️
Ciao Michela, sono sicura saranno stupende, appena saranno pronte manda qualche foto 😊 ti auguro anche a te una buona serata
No sono in crisi. I miei colori sono giallo e blu. Avevo intenzione di fare l'anulare dorato semplice e tutte le altre blu (casomai qualcosa di diverso sull'indice richiamando pure il giallo/dorato) ma ho paura che sarebbe un pugno in un occhio. Ora sto pensando a qualcosa di semplice e casomai solo l'anulare come la tua ultima foto!