Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
7
Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
In compenso ho scelto un bel bouquet interamente rosso.... Ho visto che anche tu sei pazza x il rosso.... Noi abbiamo fatto la camera da letto interamente rossa....
Sì, sono una cosa di grande impatto visivo...visto che le unghie e le mani in generale saranno al centro dell' attenzione... Sì.... Basta seguire il cuore e ogni scelta è giusta...
Ciao Angela, le unghia colorate sono una cosa molto inusuale e posso capire la tua indecisione, dato che lo sono anche io, ma alla fine so che faremo la scelta giusta ❤️❤️
Io ci sto pensando.... Bordeaux sará il colore del nostro matrimonio.... E per ora nn ho nulla del mio colore addosso.... Quindi pensavo di fare le unghie... Anche se nn sn del tutto sicura...
Beh il rosso piace tantissimo anche a me e lo faccio sempre...ma per quel giorno con il mio abito bianco..così elegante e delicato il rosso non lo vedrei proprio!!
Ciao Linda, molto delicate la n 4 . In ogni caso farei anche io le unghia con un colore più neutro... ma il rosso.........😍😍😍😍😍
O le prime o le terze.. però io non amo molto questi colori eccentrici per un matrimonio..io opto più per un classico colore delicato. Ma ovviamente sono gusti..👍🏼
Ciao Isabella, Io le ho sempre fatte con l’anulare diverso! E poi come ho detto sarebbero bellissime come cornice della fede ❤️❤️
Ciao Samanta, probabilmente hai ragione! Ma potrebbero tornare utili alle spose che come me si sposeranno alle porte del Natale 😊❤️