Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
7
Ciao brides, lo sappiamo bene, quando organizziamo il nostro matrimonio non lasciamo nulla al caso, soprattutto le nostre unghia che faranno da cornice alla fede❤️ E se le unghia fossero rosse? Quale scegliereste? ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Si sì hai ragionissima, dipende molto dallo stile del matrimonio, dal fatto che ci sia o meno un colore o, come dici tu,dal contesto... Io ancora non so onestamente come le faró ma come queste in foto mi piacciono (per il matrimonio, altrimenti no, non me le farei mai così) non so, me le vedrei meglio per quel giorno...
Non so come esprimere il concetto in modo delicato... Ma no, no e no... Premetto che i miei colori preferiti sono il rosso ed il nero e di conseguenza le mie unghie sono sempre o rosse o nere,quindi in realtà mi piacciono tutte le foto, (tranne l'ultima)E tanto!!!! Ma il giorno del matrimonio no... Stonerebbero...