Io sceglierò sicuramente qualcosa di molto semplice, ma assolutamente gel! Ho avuto una brutta esperienza con il semipermanente, forse non andava bene per il mio tipo di unghia, ma è venuto tutto via appena ho messo le mani in acqua quindi non voglio rischiare!!
Visualizza messaggio citato
In questo momento le ho così, per vedere come mi trovo, sperando che i brillantini non si stacchino subito. Trovo che sia molto fine 😍😍
Naturali. Ho fatto la manicure base per togliere le pellicine e per avere le unghie in ordine. Ho messo sopra uno smalto normale bianco perlinato leggero. Semplici ed eleganti.
Visualizza messaggio citato
Urca!! Ma si dai... Mal che vada te le fai rifare finché non vengono come dici tu, penso che data l'importanza di quel giorno, non ti dicano nulla se chiedi di rifare un unghia che non ti piace!
Visualizza messaggio citato
Magari potessi! Ormai loro sono in ferie e ci vediamo direttamente il 26, 2 giorni prima del mio matrimonio quindi speriamo bene 🤞🏻 😅