Visualizza messaggio citato
Amo il gel...ma una volta ke sn riuscita a toglierlo e avere le unghie naturali dure....mi secca rifarlo e iniziare da capo kn le unghie molle 😅 kmq si è vero la semplicità è la miglio kosa...in tutto e x tutto
Si sembrano più eleganti e più chic rispetto le prime che so o invece più semplici vedremo caso mai le proverò e vi chiederò poi se sulla mia mano si vedono più belle uno o l’altro modello 😝
Sono d’accordo! L’importante è avere le mani ordinate. A meno che la sposa non abbia proprio la passione, secondo me la semplicità e la naturalezza vincono sull’eccesso di dettagli
Hai detto bene...io ho le unghie dure senza gel...quindi forse mi conviene evitare di farle...kmq 6 molto vicina alla data😍 vedi un po km va...in tal caso saranno bellissime ugualmente...l'importante è averle curate 😊
Secondo me dipende molto dal tuo tipo di unghia: se sono belle e forti allora vanno bene naturali. Io mi sposo il 28 settembre e ho appena fatto il gel perché ho le unghie sottili e deboli, che si rompono subito. Vediamo come arrivano al matrimonio, se potrò terrò le mie unghie cresciute grazie al gel e metterò il semipermanemte; se saranno ancora troppo deboli rifarò il gel.In ogni caso penso di non lasciarle al naturale.
No niente... Restiamo così... Non ci piacciono le fedi (proprio esteticamente) e ci basta che l'impegno sia dentro di noi anche senza segni visibili...