Visualizza messaggio citato
Noi nemmeno per l'anello abbiamo scelto di non fare le fedi 😅 stiamo insieme da 8 anni 😊 voi? Tranquilla hai tantissimo tempo, soprattutto per i dettagli che puoi cambiare fino all'ultimo 😉
Ciao!! Io farò il gel visto che lo faccio anche come lavoro!! Ho deciso che le farò o in un modo i nell’altro e poi mi farò anche consigliare da voi su quale dei due scegliere!! Sono più orientata per le prime però mi sembrano più adatte a me!!
Già questo è proprio vero...mi hai fatto tranquillizzare un po 😁 kmq siii infattiii quello ke dico ioo...cambierà solo x la firma e l'anello😅 voi da quanto tempo state insieme?🥰
Sposa Saggia
Agosto 2019
Vicenza
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora io non l'avevo mai fatto, ce l'ho su da 8 giorni ora ed è quasi intatto. Ma calcola che ho iniziato un nuovo lavoro in magazzino e le unghie vengono maltrattate diciamo, quindi trovo sia miracoloso averle ancora così Haha. Però io ho fatto quello che non le rovina, che poi si toglie con solvente e non fresa
Credo che l'importante sia avere una mano curata poi naturale o semipermanentata poco importa 😊 si manca poco, ma anche noi conviviamo, da più di 5 anni, quindi sono molto tranquilla 😊 non mi aspettano grandi cambiamenti 😅
Si avevo pensato anke io a mettere un filo di smalto...saranno anke belle naturali...pensavo ke ero l'unica a nn volerle rovinare ankora kn gel e semi...kmq woow ti manca pokissimo😍 a me mancano 300 giorni 😅 ma già conviviamo❤
Anche io è da un bel po di anni che non le faccio...infatti le mie adesso sono dure per questo sono indecisa...ed hai ragione anche io la penso cone te...sono più curate...e per evitare il gel che è più pesante volevo fare il semipermanente...
Io le terrò naturali... Giusto un velo di smalto la mattina stessa... Ho fatto le unghie in gel e semipermanente per quasi due anni ma ora mi sono stufata, la trovo una schiavitù... E non ho voglia di tornare indietro anche se solo per il matrimonio... Al momento manca un mesetto e sono lunghe... So che potranno rompersi ma non mi importa, vanno bene anche corte 😊
Vedrò con la mia estetista, ma vorrei tenere le mie naturali
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io era un po’ che non lo facevo più ma la differenza tra con e senza è tanta.. la mano sembra più curata e considera che le mani le avrai in primo piano non solo agli occhi degli invitati ma sopratutto nelle foto.. io ho ricominciato a farle un mese fa per andare al matrimonio di mia cognata e le porto avanti per il mio ma al ritorno del viaggio di nozze credo smetterò nuovamente di farle perché al lavoro le rovino subito 😓
Io non ho mai fatto il semipermanente...facevo sempre il gel...ma adesso ho le mie unghie naturali e sono indecisa nel farli...
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io farò il gel. Il semipermanente non mi dura.