Visualizza messaggio citato
A me piacciono un sacco le decorazioni floreali, la french classica mi sembra troppo banale queste mi sembrano veramente molto fini 😁 spero solo che l'estetista sia in grado di farmele 😅
La mia estetista vorrebbe fare il gel per il semplice fatto che dice che ogni sposa a causa dei preparativi arriva a quel fatidico giorno con le unghie " sfinite" e il gel "ricostruisce le magagne "😉😉
Noo tranquilla il semipermanente dura..beh io uso i guanti per le faccende (piatti, pulizie..), ma non si è mai rovinato..solo per la ricrescita ovviamente
Io avendo una sorella estetista beh farò il gel come sempre... Ormai li porto da anni....e li ho avuti di tutti i colori 🤣 Penso comunque di fare il babyboomer che sarebbe questo. (Già comunque avuto diverse volte xke le adorooooo)
Questa è l'ispirazione che avevo trovato e vorrei fare replicare, o così bianca oppure in viola in tono con le orchidee vanda che saranno il fiore principale. Mi sembrano abbastanza fini, non troppo eccessive però almeno un po'particolari. Non so se sarò costretta a farle fare un po' più lunghe, dipende da come arriveranno al giorno in cui ho fissato l'appuntamento, soprattutto col lavoro che faccio non è detto che arrivino belle ed integre anche se mi sforzerò di farle allungare senza toccarle, cosa che è abbastanza complicata per me 😅
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie😊 l altra mano a i colori alternati rispetto a questa mano...
Tutto l anno metto io lo smalto. per il matrimonio vorrei fare il baby boomer. Una ragazza mi ha detto che mi farebbe il semipermanente ma ho paura che salti via,quindi ho deciso di fare il gel
Mi si rompono spesso appena le tengo un po' più lunghe 😣 Ormai ho rinunciato all'idea, mi sposo tra meno di due settimane e ho prenotato la manicure con il gel, per una volta proverò 😊
Io li ho tenute x anni...me li facevo io stessa...quando ho deciso di nn farle più me li sn ftt kn più impegno e man mano ke crescevano toglievo il gel iniziale limandole...solo kosì sn riuscita ad avere le mie unghie senza averle mollicce... kmq bello kikoo😍 km erano le mie unghie💅🏼💕
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto il gel e te lo consiglio anche perché dura di più