Io vorrei delle unghie decorate in maniera molto semplice, non credo che farò neanche french bianche perché non mi piace come mi sta il bianco accostato alle mie mani, prediligerò piuttosto un rosato molto nude, delicato, con forma ovale
Sono una più bella dell' altra..di solito non ho le unghie smaltate ma per il matrimonio naturalmente le farò..penso semplici e magari con qualche brillantino per richiamare l abito
Visualizza messaggio citato
Il problema è proprio questo.. non lo so neanche io 😱😱 forse mi piacerebbe un rosa molto chiaro semplicissimo ma capisco che forse è troppo semplice
Visualizza messaggio citato
Io sono indecisa tra 3 ... 1 molto semplice , uno un pochino elaborato, è un altro forse un po’ eccessivo ma considerando che sono semplice vorrei almeno le unghie un pochino più elaborate... sono indecisa tra 3( senza disegno)-4-5 ....
Se riesco a farmi crescere le unghie (ho la fortuna di avere già l'attaccatura lunga) penso mi farò fare un semipermanente con qualche disegno e/o brillantino, troppo semplice non la voglio, ma neanche troppo elaborata