Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2014 Prato

Urgente dieta lampo!

Angela, il 20 Maggio 2014 alle 08:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ragazze aiutatemi! Devo perdere assolutamente 3kg in dieci gg!! Qualcuna di voi ha una dieta efficace??

16 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 23 Gennaio 2024 alle 23:01
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voto x dukan
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tisanoreica...io ho perso 5 kg in 5 giorni, provare per credere...poi altri due ...in due settimane ho perso 7 kg...

    Da tenere come "casa estremo"

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere tanto e fai tanto movimento!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2015 Ancona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dukan. Mi raccomando bevi tanto.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fondamentale la crusca d'avena : due cucchiai di crusca al mattino. Io la mettevo nel latte a colazione,ma in internet si trovano tante modalità d'uso.

    alimenti sì a volontà: tutti i pesci, anche quelli grassi come salmone,crostacei e molluschi, carne magra, bresaola,pollo, tacchino,prosciutto di pollo,coniglio (no maiale)

    alimenti sì con moderazione: latticini (non superare 1kg al giorno - latte scremato, fiocchi di latte,yogurt bianco magro tipo fage, philadelphia

    assolutamente no: ogni tipo di carboidrato. usare dietor alposto dello zucchero.

    Per i primi 3 giorni no verdura e frutta. Dopo 3 giorni alternare un giorno con verdura e un giorno senza

    Pochissimo olio, pochissimo sale.... a volontà tutte le spezie.

    E' ALTAMENTE PROTEICA! BISOGNA BERE MOLTO E COMUNQUE DA SEGUIRE NON PIU'DI UN MESE

    Io l'ho fatta l'anno scorso, non sono grossa, ma mi aiutò a smaltire la ritenzione idrica e quindi ilgonfiore alle gambe.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il coraggio.. (Io l'ho avuto e funziona) fai digiuno x tre gg. E perdi tre kg.. ti levi il pensiero in pochissimo tempo. Stai a casa, bevi zuppe e spremute.. Depura corpo e spirito. Smiley winking non superare i tre giorni!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono curiosa anche io ...è quella settimanale dove ogni gg aggiungi una cosa nuova.?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che cosa consiste?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne conosco una che faccio sempre dopo Natale e con me funziona, ma tieni conto che faccio molto movimento. Per 10gg. Evita TUTTI I LATICINI!!! fai una ciotola con frutta apiacere, semi di lino ( un cucchiaino da caffè , velocizzano la digestione e sgonfiano la pancia) e qualche mandorla e noce, un vasettino di jogurt di soja, ricordati niente latticini veri. Pranzo varia pasta, riso senza condimenti pesanti, magari cin verdure..tipo insalata di riso...ovviamente niente burro, e non più di 70 grammi, niente pane. Devi continuare a mangiare carboidrati ma senza esagerare, se li elimini ti vengono gli attacchi di fame. Cena: vai con pollo e insalata o filetto di salmone o tonno o orata al forno e insalata...non mangiare insalata troppo tardi però, almeno 3 ore prima di andare a dormire. Evita ogni dolce, latticini, fritto e bevande zuccherate, bevi soli acqua e tisane a go go, quelle che vuoi, comunque il finocchio sgonfia.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto io sia contraria perché ne riconosco gli effetti dannosi per 10 gg la dukan mi sembra l'ideale anche per il quantitativo di peso che devi perdere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dipende anche dal tuo peso iniziale! Dalla percentuale di massa magra/grassa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io andrei di dukan...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova con la dieta plank

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OH mamma cosi tanti kg in dieci gg...consiglio dieta sgonfiante...perderai solo liquidi in eccesso, niente ciccia però! Solo frutta e verdura, evita le leguminose però! E tantissima acqua e infusi di finocchio e malva.

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica efficace che ho provato è la dukan... Non la consiglierei per un lungo periodo, ma per smaltire ritenzione idrica in pochi giorni è efficace...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella del minestrone???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione