Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Uscire con l’ovetto d’inverno

Silvia, il 11 Dicembre 2020 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao mamme! Ma voi come fate ad uscire con l’ovetto quando fa freddo? La mia bimba ha 3 mesi e odia essere messa in cose strette che non le permettono di muoversi liberamente e portare le mani alla bocca.. quindi ho escluso il sacco😭 al momento la copro con 2 coperte pesanti ma ho paura che non sia abbastanza.. anche con i giubbotti non riesce a piegare le braccia e piange.. help me 😂😂😂

11 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 12 Dicembre 2020 alle 15:00
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho spostata nel passeggino normale dentro il sacco per lo stesso motivo, nell'ovetto stava troppo stretta con il cappotto e si arrabbiava.. Però lei ha quasi 5 mesi, non so a 3 se può andar bene ugualmente.. Altrimenti prova la navicella se ci sta ancora dentro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bologna
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io gli metto un tutone grosso con cappuccio e poi lo metto nel sacco senza fasciarlo troppo. Altrimenti mi trovo benissimo con il passeggino, ho comprato un sacco invernale apposito 0-36 mesi adatto a temperature anche molto basse quindi sotto lo lascio vestito come in casa aggiungendo solo un cappellino leggero. Lui ci sta come un pascià Smiley love e fa delle gran dormite! Rispetto all'ovetto mi sembra stia molto più largo e meno "insaccato" (gioca un sacco con le manine ed è molto libero nei movimenti) quindi ho anche meno pensieri se devo stare fuori più a lungo. Devi però avere un passeggino omologato dalla nascita

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo il sacco.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche noi come Federica, tutone tipo da scii e copertina sopra e lei si faceva di quelle dormite (aveva 2 mesi)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche io ho avuto lo stesso problema lo scorso inverno che mia figlia aveva 6 mesi e non era possibile usare il sacco per l’ovetto perché ne limitava i movimenti e a lei proprio non piaceva! Ho risolto prendendole uno di quei tutoni interi tipo da sci, la vestivo normalmente sotto e poi la infilavo nel tutone! Abbiamo fatto così tutto l’inverno ed è andata benissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. alla fine ho ceduto e ho provato a prendere un sacco che si apre sul davanti quindi in teoria dovrebbe comunque riuscire a muoversi.. speriamo vada bene perché non vedo altre soluzioni..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo ha 3 mesi e mezzo...io lo metto nel sacco nanna...se sta sveglio lo apro un pò così può muovere le manine, metto il cappellino o il cappuccio, e alzo la cappotta... se dorme chiudo il sacco nanna e metto anche la coperta sopra 😅 non sempre gli piace l'ovetto ma per uscire in auto è necessario e quindi poi lo porto in giro così
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha poco più di 40 giorni e lo metto nell'ovetto perchè nella navicella c'è il demonio😂
    Ieri siamo usciti e gli ho messo caooellino con orecchie,giubotto con cappuccio e coperta pesante,poi tiro un pochino su la cappottina e a posto😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mettevo la copertina e lei sotto con giubbotto e papalina..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei non amano stare nell'ovetto però lo metto nel sacco... Piangono un po' all'inizio ma quando siamo fuori si rilassano e dormono...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo mettevo nel sacco, xò avevo quello che arriva all'ombelico diciamo, quindi stava fuori con le braccia.. Tipo così
    Uscire con l’ovetto d’inverno 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione