Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro

Uscita dalla chiesa: lancio riso o riso e coriandoli

Anna, il 17 Maggio 2023 alle 08:42

Pubblicato in Cerimonia nuziale 41

Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?

41 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi faremo conetti con riso e una decina di spara coriandoli bianchi Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'effetto coriandoli e riso è molto bello
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il riso almeno poi viene mangiato dagli uccelli, i coriandoli creano solo sporcizia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il prete perché alcuni non vogliono niente. Noi avevamo lanciato solo il riso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è carino oltre il riso anche le bolle di sapone ma non metterei i coriandoli, noi abbiamo fatto lancio dei petali senza riso è I bimbi avevano le bolle do sapone 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei preparare il riso. Di solito si coriandoli pensano i testimoni. Le bolle le eviterei perché da invitata ho visto che sono scomode
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, devi sentire il sacerdote se ti sposi in chiesa cosa acconsente. A me per esempio aveva dato autorizzazione solo per il riso..

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è un pensiero fatto da me, ancora non condiviso, voglio evitare di dargli pensieri in più( anche perché sono diciamo cose di dettaglio ma non rilevanti). Non so' magari l'effetto coriandolo è bello in foto, anche se farei quelli semplici con il tubo, non le macchine spara cordiandoli che sarebbero una spesa in più
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, ho visto proprio l'altro giorno fuori dalla chiesa ad un matrimonio che avevano lanciato riso e coriandoli. A me l'idea è piaciuta, il mio fm dice o uno o l'altro... Il tuo che ne pensa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione