La prima volta,uscimmo a fare un giro in macchina,ma io avevo il Coprifuoco (lui arrivò verso le 22...io alle 24 dovevo rientrare,x via che mio padre era severo,ma avevo già 20 anni...).
Il primo appuntamento comunqud eravamo entrambi in compagnia di amici!! Io ho notato subito lui..ed appena si e allontanato per andare in toilette.. io l'ho seguito! Hahahahahahahhaha Modello Stalker!
Abbiamo sempre fatto uscite con amici e soli.. preferendo di gran lunga la seconda... di modo che avevamo piu TEMPO NOSTRO! :-) In ogni caso non siamo una coppia che si esterna.. percio sempre pronti anche ad uscire con amici... :-)
La primissima volta non era un appunramento,era una gita al mare con amici ma appena si sono allontanati abbiamo fatto scintille...il nostro primo appuntamento da soli è avvenuto una sett dopo con una serara al cinema e poi....fuochi d'artificio!
La prima volta che siamo usciti non era un vero e proprio appuntamento...io dovevo incontrarmi nel suo locale con un tipo che mi ha dato buca...lui andava a farsi una birra con un suo amico e mi hanno chiesto se mi andava di unirmi a loro.. ho detto si...ma non mi sarei mai aspettata di trovare l'amore così... 😁
Solo noi due...in una pizzeria scelta da me perché lui voleva portarmi ad un ristorante al centro di roma e sarei stata a disagissimo come primo appuntamento