Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amanda
Sposa Master Agosto 2017 Roma
Amanda, il 28 Febbraio 2018 alle 19:42

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino. Le nostre esigenze sono abbastanza particolari: 1) non vogliamo la navicella, 2)passeggino Con agganci per l'ovetto, 3) passeggino che diventa piccolo da chiuso, 4)completamente reclinabile, 5)leggero, non vorremmo cambiarlo in futuro....
Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino.
Le nostre esigenze sono abbastanza particolari:

1) non vogliamo la navicella,
2)passeggino Con agganci per l'ovetto,
3) passeggino che diventa piccolo da chiuso,
4)completamente reclinabile,
5)leggero, non vorremmo cambiarlo in futuro.

L'unico passeggino che abbia tutte queste caratteristiche è il Valco Baby Snap 4 con abbinato l'ovetto della cybex.
Pareri?



cfb_1047298.jpg

cfb_1047300.jpg

69 Risposte

  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Valco è omologato dalla nascita quindi basta tirare giù lo schienale e si può mettere il bambino già da subito.
    Ovviamente si utilizza un materassino riduttore apposito che lo fa stare più raccolto e con la testina più diritta.

    Conosco alcune persone che non hanno usato la navicella e hanno usato direttamente il passeggino dal primo giorno.

    Comunque l’ovetto non è adatto per parecchie ore, ma se si tratta di brevi passeggiate va bene già da subito. In auto bisognerebbe usare sempre l’ovetto già dal primo giorno.
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma senza navicella come farai quando devi uscire con il bimbo? A me hanno detto che l'ovetto non è adatto per i primi mesi...
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Smiley smile
    quanto pesa la versione trend?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, lo Snap 4 è solo fronte strada ma nella cappottina ha una finestrella di “controllo” in modo tale da poter vedere se il bambino dorme e così lui può buttare un’occhio alla mamma.

    Quando lo si reclina rimane fronte strada. Certo, potresti metterci il bambino al contrario ma starebbe scomodo e la cappotta ti darebbe fastidio, inoltre non potresti legare il bambino per tenerlo stabile.
    Se non sbaglio però esiste una navicella che si può montare per i neonati e ti permetterebbe di avere il bimbo fronte mamma. O in alternativa potresti mettere l’ovetto.

    Il Valco trend è uguale al Valco Snap normale ma ha il maniglione in pelle, la capottina un po’ più grande e pesa un po’ di più.
    Il Valco Ultra è molto simile allo Snap normale ma la seduta può essere montata fronte mamma (e pesa un po’ di più).
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo snap 4 è solo fronte strada, ma c'è un modello (non mi ricordo quale) che è anche fronte mamma, ma pesa di più
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Aprile 2018 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ma il valco snap 4 può essere messo fronte mamma? Quando lo si reclina per metterci un neonato, si può metterlo fronte mamma o è sempre fronte strada? Differenze col valco trend e il valco ultra?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato il Valco trend snap 4 tailormade che è un pochino più pesante del classico ma lo ho preferito perchè ha una cappottina più ampia che ripara meglio. per l'ovetto ho optato per il Kiddy evolution 2 che ha la seduta reclinabile che diventa come una navicella e arriva fino a più o meno a 15 mesi,senza base isofix, perchè preferisco fare questa spesa poi per il seggiolino che sarà sempre un Kiddy gardianfix 3. io sono di roma e l'ho acquistato da Newbabyland. Il Valco non può essere comprato via internet, ma trovi buone offerte su Amazon per il Kiddy se vuoi. Non ho ancora iniziato ad usarli perchè la mia piccolina nasce ad agosto ma mi sembrano entrambi buoni prodotti.

    kiddy ovettoValco baby 1kiddy seggiolinoValco baby 2valco trendValco baby 3

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Io se esco per le passeggiate son in paese e vicino ai miei quindi andando verso l inverno la navicella mi sembra più riparata.
    Quindi mi dici che il valco è reclinabile, interessante.
    Appena riesco vado in negozio a visionare qualche modello
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sto ancora usando. Per me la navicella è infattibile, se devo uscire di casa sono costretta a prendere la macchina e se dovessi mettere la navicella in macchina non ci entrerei io. I neonati possono stare tranquillamente un paio d'ore nell'ovetto. Considera anche che il passeggino è omologato per i neonati e quindi lo puoi usare da subito completamente reclinato
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come fai senza navicella? L ovetto è reclinabile?
    A me non è molto chiaro il concetto..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stai già usando? Come ti trovi?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho speso 329 per il passeggino + 25 adattatori per ovetto + 139 ovetto. In più 119 di base isofix per la macchina. Non. Ho preso la navicella
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se è ancora in offerta! Io ho preso il duo a 500euro piu l ovetto cybex a 130 euindi il trio completo a 630
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo proprio guardando questo.
    Prezzo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo non sia antisoffoco quello dato in dotazione...come in tutte le navicelle, se lo vuoi antisoffocolo lo devi prendere a parte. A noi lo ha regalato ma costa sui 35 euro ed è diverso dal materassino classico xke ha dei fori x essere traspirante, quindi anche se si dovesse girare a testa in giu respirerebbe in teoria
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La commessa mi guardava con la faccia di “povero bimbo, che mamma degenere!”. 😂
    Se non avessi avuto una mia collega di cui mi fido molto che ha usato il passeggino senza navicella per due figli mi sarebbero venuti i dubbi e avrei pensato di essere matta...

    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché, quello che c'è già in dotazione non va bene? Tu dici che ne va messo un altro?!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiunque sa che non vuoi la navicella prova a convincerti che è l'oggetto più importante del mondo 😂🤣
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso nei negozi non conoscono a fondo i prodotti.
    Dove l’ho preso io sostenevano che lo snap 4 classico e la versione trend avessero lo stesso peso quando in realtà il peso è diverso.
    Inoltre quando dicevo di non voler prendere la navicella mi guardavano come un’aliena dicendo che era indispensabile per un neonato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si per la navicella!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Roma lo trovi esposto sia da Io Bimbo a Tiburtina che da Priolo sulla Colombo
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il materassino antisoffoco l'hai preso da mettere nella navicella?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivo a verona e l'ho comprato qui a verona! Se chiedi nella pagina te lo dicono quali sono i rivenditori!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il bello del Valco Baby Snap è anche la scelta.. c'è sia la navicella interna da inserire nel passeggino che la esterna senza seduta. Alcuni rivenditori però optano per la vendita di una sola modalità per semplificare l'offerta

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti posso chiedere dove lo hai preso? ho visto che sei di Roma

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato in offerta il passeggino piu la navicella e gli attacchi universali a 500 euro! In piu 130 euro di ovetto cybex aton 5 quindi in totale 630 euro per trio e attacchi, ci ha regalato anche il materassino antisoffoco e i maniglioni in pelle! Questa è l'offerta ancora valida in alcuni punti vendita

    Valco baby 4
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ci siamo intesi bene con quelli del negozio, mi pareva di aver capito così...
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io facendo il conto con ovetto e base isofix viene sulle 600€. Tu dici 500€ compreso ovetto?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevamo visto anche lo yoyo, ma non è completamente reclinabile 😥
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo quanto scritto sul Valco da Anna e Francesca, infatti grazie ai loro consigli l'ho acquistato anche io proprio per le caratteristiche di leggerezza, robustezza, praticità, costo contenuto (e anche estetica, perchè nella versione denim lo trovo classico ed elegantino). Io però cercavo un passeggino ultra leggero e compatto da usare fin da subito che avesse anche la navicella da usare per le nanne dei primi mesi e questo ce l'ha. Se invece hai già deciso che non farai uso della navicella, allora ci sono un sacco di altri passeggini ancora più smart, credo che uno dei migliori per le caratteristiche che cerchi sia lo Yoyo della Babyzen , che addirittura fanno imbarcare come bagaglio a mano in aereo per quanto diventa piccolo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è esatto però! Io ho preso lo snap 4 tailormade e ho la navetta e si attacca senza passeggino, e poi ho l'ovetto cybex aton 5 che ugualmente si attacca al telaio senza passeggino! Per l'estetica non metto bocca perchè è una cosa soggettima ma l'uso è super! Leggerissimo e resistente, maneggevole come nessun altro, imbottito e confortevole per il piccolo! Hanno rinnovato l'offerta e c'è lo snap 4 tailormade in denim passeggino, navicella, attacchi inclusi vhe sono adatti per il cybex aton 5, il kiddy e un altro ovetto a 500 euro! Io hi speso in tutto per il trio 630 euro e sono super soddisfatta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione