Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Valigia mare per la mia bimba 🏖

Federica, il 7 Agosto 2021 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze!! Ho lavorato fino a ieri e lunedì partiamo per il mare quindi questo weekend mi dedico a pulizie e preparazione valige 😱 Sto preparando la valigia per mia figlia che ha due anni, contate che staremo due settimane e saremo in hotel all inclusive quindi almeno per i pasti non devo pensare a nulla! Ho preso: cambi per il giorno e per la sera, pannolini, salviette, accappatoio e asciugamani vari, pannolini per il mare e costumini vari (ne ha più di me 🤦‍♀️), crema solare protezione 50+, giochini vari per la spiaggia (secchiello, paletta, formine, piscinetta), salvagente, braccioli, cappellino, k-way (visto che il tempo non è dei migliori sembra 😓), ciabattine da spiaggia e scarpine varie (sandali, scarpe da ginnastica), nel beauty ho messo i suoi detergenti per la doccia, Tachipirina in supposte (non si sa mai), frullatini spremi e gusta per merenda di emergenza… giochi? Pensavo di portarle giusto due bambolotti tanto saremo sempre in spiaggia e poi tanto qualcosina le prenderemo là… dimentico qualcosa?? Panico 😱

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Agosto 2021 alle 20:40
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo preso anche un maglietta per andare in acqua/stare sulla spiaggia che protegge dal sole, così ero più tranquilla 😅 poi una cosa che penso porterò la prossima volta sono le protezioni per le prese di corrente, questo fine settimana siamo stati fuori in hotel e mia figlia voleva sempre mettere le dita dentro le prese...non abbiamo potuto toglierle gli occhi di dosso neanche per un nanosecondo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presi! Tanto staranno più nella sabbia che al loro posto! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah!! Ormai siamo abbastanza rodati perché è il terzo anno che andiamo al mare con lei (il primo anno aveva 2 mesi, una vita fa!) ma ho sempre paura di dimenticare qualcosa di fondamentale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah idem!


    Aggiungo qualche libricino se le piacciono!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che tra un mese parto e leggo questo post:

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali da sole 😎
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerata, prodotti contro le zanzare, cotton fioc e forbicine presi 😊 doppio cappellino ci avevo ma non ho preso il secondo, vado! 😂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungo un pupazzino per dormire se lo usa, visto che dormirà in un posto diverso dal solito.

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io solitamente parto sempre con 2 accappatoi (nel caso dovesse far pipì in 1) ma senza altri asciugamani..uso quelli dell'albergo. Poi porto manopole per ogni evenienza. Tra le altre cose indispensabili per noi ci sono cottonstick, talco no talco, dopopuntura e spray nasale in caso di naso chiuso (poi dipende da dove andiamo perchè in realtà è tutto facilmente reperibile in qualunque farmacia). Porto anche 2 cappelli perchè lei non vuole tenerlo e spesso finisce in acqua. Cerate usa e getta per cambiarla sul letto dell'albergo..non si sà mai che faccia pipì sul loro materasso 😅. Stando due settimane ti direi anche forbicine per le unghie. Mi sembra comunque che tu abbia già detto tutto. Forse qualche giochino in più nel caso di brutto tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione