Ho un dubbio lancinante!...ho creato dei vasetti riciclando vasi di conserve etc...e vorrei metterne tre a tavolo attorno ad un vasetto simile a quello nella foto contenente un mazzolino di nebbiolina, che mi preparerà la fiorista, ma non so se mettere o meno i tre vasetti più piccoli alternati!...la fiorista mi ha detto di non esagerare ma a me piacciono molto!grazie!!!!!!!
Anch io ho fatto una cosa simile! Avevo nel tavolo il tronco tagliato e sopra un vaso lungo con la nebbiolina, un vaso medio con la candela e un vaso piccolo con la spezia che segnalava il tavolo.. che era il tema del matrimonio..3 e' sempre un numero buono. .fra le mie foto c'è la foto del mio centrotavola prima del matrimonio..a breve posto la foto anche del fotografo che li ha fotografati quel giorno
I vasetti piccoli nella mia foto sono proprio vasetti di omogeneizzato!...anche io all'inizio ero indecisa tra fiori più importanti i nebbiolina...poi ho scelto in base allo stile che mi sarebbe piaciutoè stato molto soddisfacente creare tutto con il fai da te!
A me piacciono tantissimo. Anche io ne sto conservando tanti di varie dimensioni. Per lo piú quelli degli omogeneizzati che mi sta conservando una mia amica. Poi anche quelli delle conserve, ecc. La mia idea è molto simile alla tua, con merletto, spago di juta ecc. Però al centro metterò un vaso piú grande con un bel bouquet di fiori (rose inglesi e peonie).
Io ne ho accumulati tantissimi dall'anno scorso!di varie dimensioni, poi ho comprato il pizzo per decorarle ma anche con un semplice nastrino al collo sono sempre bellissimi
È quello che temo!poi pensando che sarà il 23 luglio magari sarà anche caldo per tutte queste candele!sono combattuta per quello...mi piacciono ma ho paur che diventi troppo..
Giusto perché mi dispiacerebbe perdere tutto il lavoro che ho fatto....ma uno grande centrale non sarebbe stata male per niente!magari con i fiori dentro come hanno consigliato altre spose!...grazie ancora!baci!
Si, magari mettendoli in scala, il vaso grande i fiori e poi quello piccolo solo con il nastrino...almeno anche a livello di spazio sul tavolo non porta via molto
Sai che col senno di poi è un idea molto carina!sarebbro stati molto bene i fiori nei vasi grandi, magari mettendone di più però....ormai ne ho fatti una vagonata quindi penso che meno di tre a tavolo non ne metterò, partito da quella base e valuterò se mettere o meno le piccoline...grazie mille!!!
Una grossa al posto di tutte quelle? Ormai ho già creato tutti quei vasetti attaccando il pizzo ed il nastro di raso con cuore...pensavo solo di scegliere tra piccole si o piccole no
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne metterei una grossa con il tema che hai scelto
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonioOgni quanto fare sesso?Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...