Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino

Venerdi sera o domenica sera?

Ramona, il 29 Marzo 2021 alle 19:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ci risiamo con lo spostamento...dal 10 Ottobre al 18 Giugno ed ora bisogna scegliere tra venerdì 30 Luglio o Domenica 01 Agosto...noi desideriamo fare una cena...ma quale giorno scegliere? Entrambi i giorni hanno pro e contro...consiglio? La mia paura è...se facessero un decreto che vale fino al 31...
Ci risiamo con lo spostamento...dal 10 Ottobre al 18 Giugno ed ora bisogna scegliere tra venerdì 30 Luglio o Domenica 01 Agosto...noi desideriamo fare una cena...ma quale giorno scegliere? Entrambi i giorni hanno pro e contro...consiglio? La mia paura è...se facessero un decreto che vale fino al 31 Luglio e noi scegliamo il 30 al posto dell'uno? 😱 noi siamo in Piemonte. Grazie in anticipo 😊

43 Risposte

• Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao in teoria come stanno dicendo in tv per luglio si dovrebbe riaprire tutto!

però se devi cambiare la data io farei 01 agosto per non rischiare solo per un giono !!! speriamo bene !!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 luglio secondo me,di venerdì..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io da invitata preferirei il venerdì sera che la domenica sera. Di domenica quasi tutti gli invitati devono prendere un giorno di ferie per il lunedì, di sabato invece non tutti lavorano 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona,non puoi basare la tua scelta su un decreto che ancora non è uscito e sopratutto,dubito che facciamo ripartire gli eventi dal 1 agosto,se dovesse uscire un protocollo,riguarderà gli eventi in generale fino all’autunno!
    Comunque sceglierei il venerdì per avere il weekend davanti fossi in te!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei l’1... tra il venerdì e la domenica secondo me cambia poco! 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei per venerdì sera, per un invitato che viene da fuori è più comodo perché avrebbe il wk per riposare e rientrare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi domenica 1 agosto 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficialmente Draghi ha affermato che i dpcm avranno tutti vigenza a partire dal lunedì successivo. Quindi non cambia nulla se venerdì o domenica. Solo che domenica sa’ di festa 😊 mentre venerdì consente alle invitate di andare dal parrucchiere prima della cerimonia 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente. Non si può pensare a spostare e scegliere in base a decreti non esistenti perché non possiamo saperlo, sarebbe un torturarsi il cervello inutilmente! Concordo anche sul venerdì per il weekend lungo, io ho preso un giovedì perché erano liberi solo dal lunedì al giovedì, ma escludendo i sabati che ovviamente non avrei trovato, speravo almeno in un venerdì ma niente.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì sera,almeno molti avranno tutto il weekend per riposarsi...poi a me il venerdì piace😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli invitati è sicuramente meglio una cena fatta di venerdì sera piuttosto che domenica.
    Lascia stare i decreti, "a loro piace cambiare" (cit.)
    Nel senso, non farti condizionare dalla situazione. Scegli come se fosse tutto regolare, al massimo poi sposti di nuovo. E lo dico da ex sposa marzo 2020 e ora sposa marzo 2022!Buona fortuna coi preparativi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione