Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Verbania...........malindi ( kenya ).

Cinzia, il 19 Maggio 2012 alle 13:41

Pubblicato in Vita di coppia 134

Buongiorno!!! Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il paese dove abito io ora, ( Verbania ), ebbene, non ho nulla da nascondere, anzi....mi piace poter...

Buongiorno!!!

Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il paese dove abito io ora, ( Verbania ), ebbene, non ho nulla da nascondere, anzi....mi piace poter scrivere anche il paese del mio ragazzo, o meglio, di mio marito, si...lo scrivo qui per la prima volta ( fino ad ora ho sempre scritto "fidanzato" ). Dopo 3 anni di fidanzamento, il 19 marzo 2012 mi sono sposata in Kenya, sulla costa, Malindi..... ( non immaginate quanto è stato emozionante, è stato un matrimonio con rito civile, e tutto in Inglese ) e ora.....stiamo organizzando il nostro matrimonio, con rito "religioso" qui a Verbania. La mia vita ha subito forti cambiamenti in questi ultimi anni, uno più bello dell'altro, l'ultima decisione, quella di vivere 6 mesi in Italia e 6 mesi sul mare, a Malindi, appunto! Probabilmente faccio parte di quelle ragazze super fortunate, ma......l'idea di poter dividermi fra 2 continenti mi piace un sacco!!! A questo punto non mi resta che inviatarvi tutte tutte, ops, no, qualcuna vorrei scartarla :-))) a trascorrere una vacanza in Kenya, e......... 2 camere degli ospiti nella nostra casa giù, saranno già predisposte!!!!

Un abbarccio....

134 Risposte

• C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow dev'essere stato un matrimonio motlo suggestivo ....

eh si .. sei fortunata a poter fare 6 ^_^mesi là e 6 mesi qui ...poi anche verbania è proprio carina ...

il lago non è il mare ma ha cmq il suo fascino !!! ^_^

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow ch sogno... qualche fotina del matrimonio a malindi??? fammi sognare un pò ;P

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

sei legittimata nell'esserlo :-) anch'io lo sarei :-)

Qui in Italia faremo il rito religioso "misto", semplicemente perchè mio marito non ha il tempo tecnico per fare quel piccolo percorso spirituale ( così lo ha chiamato il mio parroco ) per avere gli altri 2 sacramenti, essendo lui Cattolico protestante, ovvero, ha fatto solo il Battesimo e non Comunione e Cresima.

Avrei voluto sposarmi con la tradizione loro, Africana, quindi davvero MOOOOLTO particolare ( ci impiegherei troppo a descriverlo, ma bellissimo), ma abbiamo optato diversamente. Il mio vestito era molto semplice, un abito lungo in schiffon, tutto svolazzante, ahahah ( si scrive così??? ), color avorio avorio, con delle stampe floreali ( appositamente non ho voluto sposarmi in "Bianco" perchè lo faremo qui in Italia ), coroncina di fiori freschi, i frangipane, in testa, infradito, sabbia......candele lungo tutto il percorso del gazebo, di fronte avevamo il mare ( ci siamo sposati al tramonto )......che dire, un sogno anche li, ma tutto più intimo, poche persone invitate, qualche amicizia nata li con ragazze Italiane sposate con ragazzi Kenyoti e i famigliari ( i più intimi ) di mio marito e i supi migliori amici di infanzia :-))) Tanta emozione, tanta commozione......

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Graziana,

lo stesso "in bocca al lupo" lo faccio io a te, indipendentemente da dove si vada a vivere :-)

Il posto, come dici tu, è davvero bello, certo vederlo con gli occhi da turista è un'altra cosa ( come mi è apparso a me la prima volta ), sicuramente è un'altra vita, un altro mondo, nel vero senso della parola, paradossalmente ti rendi conto che si può vivere senza il "nostro" superfluo, stando bene ugualmente. Quando torno giù mi rigenero, riprendo le energie che mi servono per stare qui in Italia..........!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!quando?:-) raccontami un po' come sarà il rito religioso qui in Italia?cattolico o misto? E poi come ti sei vestita quando ti sei sposata nel paese di tuo marito...sono troppo curiosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello super romantico.... E poi poter vivere in un posto così bello! Complimenti e congratulazioni per il matrimonio fatto ed in bocca al lupo per quello che verra'!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione