Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Verbania...........malindi ( kenya ).

Cinzia, il 19 Maggio 2012 alle 13:41

Pubblicato in Vita di coppia 134

Buongiorno!!! Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il paese dove abito io ora, ( Verbania ), ebbene, non ho nulla da nascondere, anzi....mi piace poter...

Buongiorno!!!

Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il paese dove abito io ora, ( Verbania ), ebbene, non ho nulla da nascondere, anzi....mi piace poter scrivere anche il paese del mio ragazzo, o meglio, di mio marito, si...lo scrivo qui per la prima volta ( fino ad ora ho sempre scritto "fidanzato" ). Dopo 3 anni di fidanzamento, il 19 marzo 2012 mi sono sposata in Kenya, sulla costa, Malindi..... ( non immaginate quanto è stato emozionante, è stato un matrimonio con rito civile, e tutto in Inglese ) e ora.....stiamo organizzando il nostro matrimonio, con rito "religioso" qui a Verbania. La mia vita ha subito forti cambiamenti in questi ultimi anni, uno più bello dell'altro, l'ultima decisione, quella di vivere 6 mesi in Italia e 6 mesi sul mare, a Malindi, appunto! Probabilmente faccio parte di quelle ragazze super fortunate, ma......l'idea di poter dividermi fra 2 continenti mi piace un sacco!!! A questo punto non mi resta che inviatarvi tutte tutte, ops, no, qualcuna vorrei scartarla :-))) a trascorrere una vacanza in Kenya, e......... 2 camere degli ospiti nella nostra casa giù, saranno già predisposte!!!!

Un abbarccio....

134 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao ALice.....per una che piace viaggiare ( come te ) è normale chiedere informazioni :-) Appena ho tempo vi descrivo tutto ( o quasi ) e per le foto!??!? Purtroppo ho dimenticato la digitale da mio cognato e aspetto di andare a riprendermela ( per la verità sapevo di averla dimenticata, ma volevano loro le foto per farle stampare....un pò lungo da spiegare )!! :-))

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me Marc è 'na povera vittima di qualche stregoneria! ahahhahah

    • Rispondi
  • .
    Messina
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dove hai conosciuto lui?e cosa vi ha fatto innamorare ?avendo culture diverse non avete incontrato difficoltà anche con le famiglie?la mia è curiosità naturalmente cmq vi faccio tanti auguri ciao

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhhhhhhhh, becco ora questo topic!!! Smiley smile

    Ma sono l'unica che chiede... Fotine del matrimonio keniano??? Sai che adoro conoscere nuove culture! Fino adesso conosco matrimonio tedeschi, turchi e marocchini... Ma keniani no! Quindi daiiiiiiii, raccontaci di più e mettici le foto! Smiley smile Devi fare una vita pazzesca! Hai tutta la mia stima! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uff..............tu dove sapere che avresti incontrato sul tuo cammino ME; hihihihihi...........dai ci troviamo a metà strada, tu dal Sud Africa vieni un pochino in su, e noi dal Kenya scendiamo un pochino giù Smiley smile))

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Luisa.............e dire che non mi hanno mai affascinato i ragazzi di "colore", i misteri della vita!!! Ahahahah

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie ELisabetta :-) si, la nostra è una bellissima favola di amore vero, sincero!!! La mia libertà è per forza di cose è stata quasi obbligata, o facevamo così, o non ci saremmo conosciuti così a fondo per permmetterci poi di fare il grande passo!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dirlo prima che prenotassi il viaggio no???? ahahah

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella storia.... e bella coppia !!!!!!

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che racconti, che esperienze....emozionano, sembra di sentir raccontare una favola. :-))) Sotto certi aspetti "invidio" la tua libertà :-)
    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh eheheeheheh grazieee

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Certo che vi invito.......TU no, ovviamente!!! Ahahahaha SCHERZOOOOOOOOOOOOooooooooooo

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevo dire compresa!!!!Smiley smile))))))

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero ci inviti???io sompresa???Smiley smile)))))))))))

    che bellissima la vostra storia!!!L'amore supera ogni barriera !!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annoiata? Nemmeno per idea: mi è piace leggere le esperienze di altre perchè credo che l'esperienza, anche indiretta, permetta di conoscere e migliorare :-)

    Busu busu allora :-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sei gentilissima, grazie.................. un sorriso per Te!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Doc,

    è vero, è bello......ma come tutte le cose, non sempre quello che luccica è poi così bello Smiley winking A volte lo trovo stancante, soprattutto in virtù di una decisione che prima o poi dovremmo fare, ma ho imparato a non fasciarmi la testa prima del tempo e godermi in pieno il momento bellissimo e magico che stiamo vivendo. Grazie del tuo "ben arrivata" :-))))

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2012 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggerti mi ha fatto venire i brividi... Smiley smile)

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma che bella storia! E che fortuna vivere tra due continenti...si credo sia il sogno di molti anche il mio se potessimo! Ma siamo della stessa città con radici molto radicate! Ben arrivata.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahaha attenzione che arriva il charter Matrimonio.com.

    Sono d'accordo su quello che dici sul forum: è un mondo variegato!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ..........certo.....VI aspetteremo mooolto volentieri!!!! Smiley smile)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi piacerebbe rifarci un giro ... l'anno scorso sono venuta per ferragosto a fare il giro delle isole e un mio amico ... qualche anno fa aveva in gestione un ristorante proprio a Verbania (xo' non ricordo il nome del ristorante)

    se dopo il matrimonio (sono a -30) dovessi ricapitare di lì ti faccio sapere ... ^_^

    un abbracio

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Giada mi fai sorridere, sei dolcissima!!!

    vero, saranno piccoli "cappuccini"......da stringere e spupazzare come si fa con tutti i bimbi del mondo!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Gaia,

    già, il tutto si complicherà nel momento in cui arriverà un bebè, parlo per l'istruzione, perchè da una parte mi piacerebbe rimanere qui in Italia, ma purtroppo qui vicino dalle mie parti non ci sono scuole "internazionali", ma dovrei abitare a Milano o dintorni, mentre da Lui si, ci sono, anche se private, ma ci sono li vicino. Abbiamo optato per una scuola internazionale, in quanto mio marito parla Inglese, Italiano, Swahili e Francese, e vorrei che il bimbo sappia anche lo swahili ( in modo da poter interagire con altri bimbi li....), abbiamo ancora tempo, vedremo, Come dici tu, al momento ci godiamo questi meravilgiosi momenti.....

    Penso che il bello di questo forum è che si incontrano vite diverse, di ragazze con esperienze diverse dalla propria e ognuna ha la propria bellezza......... il resto sono solo chiacchiere :-)))))

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo a pensare ai vostri futuri bambini mi immagino quei bimbi mulatti bellissimi che sembrano bamboline con le ciccette nelle mani Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia e che esperienze di vita interessanti...

    Quando avrete figli la cosa immagino si complicherà e forse sarete costretti a scegliere uno dei due posti, però ora godetevi appieno questo momento. Davvero fortunata : )

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WoW! Che meraviglia! Che invidia! Dev'essere bellissimo dividersi tra la tua e la sua terra!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana,

    vero, me lo hai già detto quanto ti piaccia l'Africa !!! Per quanto riguarda le foto del matrimonio tipico africano, ecco, quelle non le ho, nel senso che noi non abbiamo fatto il matrimonio tipico africano ( in caso potrei chiedere ad una mia amica se mi presta lesue foto e mi da il consenso di inserirle qui, Lei ha fatto quello tipico che dura 3 gg ). Noi abbiamo fatto una cosa semplicissima, quello che ha reso magico quel giorno è stata la nostra emozione, i nostri sorrisi, e.....si, il mare che faceva da cornice al tramonte ha reso tutto più suggestivo. Quelle le inserirò....a settembre quando andrò a recuperare la mia digitale , ahahaha. La scelta di vivere 6 mesi li e 6 mesi qui è stata dettata soprattutto dal fatto che alla fine dovremmo fare una scelta definitiva ( questo quando arriverà un bebè), quindi ci siamo detti perchè non provare ora e poi....vediamo che sarà! Sono scelte non facili, perchè una cosa è andarci per vacanza e un'altra è stare li, ma......ho dei genitori fantastici, un fratello meraviglioso, che sostengono ogni nostra scelta. Dai dai Viviana, potresti essere la nostra prima ospite.....guarda che non scherzo, le amicizie nascono per caso, e perchè non potrebbe essere anche questa una "vera" amicizia?!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensaci :-))))

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia sei una forza! Te lo dico con il cuore: mi piace un sacco il tuo modo diretto di porti, senza peli sulla lingua.

    Molto bella la descrizione della tuo matrimonio kenyota e ti ammiro per il "coraggio" di vivere a cavallo tra due continenti: affascinante senza dubbio, ma anche molto impegnativo. Come vi siete conosciuti?

    Ti auguro di realizzare un bellissimo matrimonio religioso: farai il matrimonio misto ho tuo marito ha al tua stessa religione? Seguirò con curiosità ogni fase di questo matrimonio speciale :-)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia già ti ho detto quanto mi piace questo matrimonio e quanto mi piaccia l'Africa... dobbiamo tornarci!!!! appena puoi posta le fotine del matrimonio tipico tradizionale kenyota mi raccomando...

    una bella fortuna poter vivere sei mesi al mare e sei mesi in Italia... in base anche al lavoro che si fa è una figata!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, per le foto......mi spiace ma le ho dimenticate tutte a casa dei fratelli di mio marito (ho dimentcato la digitaleli, andrò a recuperarle a settembre ), sono la solita sbadata. Le metterò appena le avrò anch'io qui fisicamente.

    Ciao Carlotta, si si, è stato un matrimonio suggestivo, o meglio, diverso dai nostri Italiani, ma è stato davvero tutto mooolto semplice, senza troppi fronzoli, anche perchè la cornice del mare faceva da padrona e il bello era proprio quello. E' vero, sono fortunata......ovviamente al momento che ci sarà un bimbo dovremmo fare delle scelte vere e proprie, soprattutto quando sarà in età scolastica ( al momento è così, poi vedremo....., un passo alla volta). Mooolto bello il "mio" lago, Maggiore....è vero, non è il mare ma ha il suo fascino anche Lui :-) Verbania è un posto carino, a passo d'uomo, piccolina, ricca di turismo....se passi da qui, ci beviamo un caffè, magari ti porto sulle Isole Borromee e li facciamo due chiacchiere.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione