Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Verbania...........malindi ( kenya ).

Cinzia, il 19 Maggio 2012 alle 13:41

Pubblicato in Vita di coppia 134

Buongiorno!!! Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il paese dove abito io ora, ( Verbania ), ebbene, non ho nulla da nascondere, anzi....mi piace poter...

Buongiorno!!!

Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il paese dove abito io ora, ( Verbania ), ebbene, non ho nulla da nascondere, anzi....mi piace poter scrivere anche il paese del mio ragazzo, o meglio, di mio marito, si...lo scrivo qui per la prima volta ( fino ad ora ho sempre scritto "fidanzato" ). Dopo 3 anni di fidanzamento, il 19 marzo 2012 mi sono sposata in Kenya, sulla costa, Malindi..... ( non immaginate quanto è stato emozionante, è stato un matrimonio con rito civile, e tutto in Inglese ) e ora.....stiamo organizzando il nostro matrimonio, con rito "religioso" qui a Verbania. La mia vita ha subito forti cambiamenti in questi ultimi anni, uno più bello dell'altro, l'ultima decisione, quella di vivere 6 mesi in Italia e 6 mesi sul mare, a Malindi, appunto! Probabilmente faccio parte di quelle ragazze super fortunate, ma......l'idea di poter dividermi fra 2 continenti mi piace un sacco!!! A questo punto non mi resta che inviatarvi tutte tutte, ops, no, qualcuna vorrei scartarla :-))) a trascorrere una vacanza in Kenya, e......... 2 camere degli ospiti nella nostra casa giù, saranno già predisposte!!!!

Un abbarccio....

134 Risposte

• Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella. .beata te. .io non ho letto i post precedenti ma...non capisco perché criticare qualcuno più fortunato di noi..bah..goditi i sei mesi a malindi saranno sicuramente bellissimi..beh se proprio vuoi un po di compagnia conta pure su di me Smiley xd ..a buon rendere ovvio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihii!!! Non lo sapevoooo! Che meraviglia trascorrere 6 mesi qui e 6 liiiiiiii!!!!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, Malindi, Watamu, Mambrui....posti incantevoli!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che invidia!!!Smiley winking

Magari per un prossimo viaggio ...potrei pensare a Malindi e chiedere info a te...Sarai espertissima!Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono d estate! Avevamo guardato x l.estate scorsa......
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai in questo periodo, probabilmente le cifre sono così.....ma ti assicuo che ci sono strutture intorno ai 1000.00 € ( villaggio ), anche meno.

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo informati x strutture prettamente italiane ma sotto i 1600 a testa trovato nulla.... Abbiamo speso decisamente meno capoverde....prima o poi pero ci verro'
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene, "unica" nella vita!!!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina, non tutte sai!??! Ti assicuro che cisono strutture per tutte le tasche.

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro di andarci quanto prima.....e solo li, sulposto, si potranno capire molte coseSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ringrazio io da parte loro. Saranno felicissimi....un sorriso che vi doneranno, sono sicura che ve lo porterete con voi per il resto della vita.

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in kenya consapevoli delle cose positive (animali e natura) e delke cose.negative (poverta') infatti in valigia portermo vestiti estivi che nn usiamo x regalarli ai bambini che incontreremo per le strade...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno di andare nell'Africa "nera" sin da quando ero piccolissima...qst mondo così diverso dal nostro ha un fascino particolare x me!Volevo fare il viaggio di nozze in Kenya ma alla fine abbiamo scelto un'altra tipologia di viaggio...ripromettendoci di andare in Africa più avanti!Non ci sono mai stata ma ho un amore innato x qst continente e per il popolo africano! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno e' quello di andare in kenya, ma non come viaggio di nozze...come vacanza... Ma i costi sono molto alti delle strutture italiane. .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata né in kenia né in africa immagino che se da una parte c è ricchezza dall' altra c è molta povertà. Lo spirito con cui affronterò questo viaggio è di vivere un esperienza unica nella vita x cui al ritorno posso capire cos è il mal d africa
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò di parte, ma credo che chi decida di andare in Kenya debba informarsi prima su cosa c'è e nn c'è e regolarsi di conseguenza, Questa terra ti regala tanto ma ti toglie anche molto , tutto dipende con quale spirito lo si affronta Smiley winking Smiley flower

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinzia condivido pienamente la tua scelta. Mi sposo a settembre e penso che dopo le vacanze di natale prenoteremo il viaggio di nozze a malindi con mini safari. Da anni sono innamorata del kenia e semplice che sia un paese magnifico
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Kenya è safari.............e voi lo avete capito in pieno!!! Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bbbbbrrrrr mi hai fatto venire un brivido di emozione !

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che faremo 10gg di safari sia mattiniero che notturno e 5 gg di mare e relax non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono di aprte,lo so,ma davvero è emozionante l'Africa "nera". Un solo consiglio, se posso permettermi, risparmiate qualcosina ma non rinunciate a fare il safari fotografico, di almeno una notte. E' meraviglioso dormire in tenda, in un campo, a stretto contatto con la natura, con gli animali nel loro habitat....e che dire del cielo stellato, vedrete tutta la costellazione......brividi Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow e che invito!!! Noi faremo il viaggio di nozze in kenya dall'8 al 22 giugno...peccato che abbiamo prenotato gia tutto....
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,l'emozione , forse di parte, ma quella dell'Africa "nera" è indiscrivibile, anche compresa di imprevisti, anzi, anche quella è Africa Smiley smile

Ora che siamo sposati, la nostra vita è qui in Italia, Marc, per fortuna, ha già trovato lavoro a tempo indeterminato quindi, per il momento siamo qui.

Ma il "Nostro" progetto Kenyota è sempre attivo.....va avanti, e chissà ( al momento taccio Smiley winking ).

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be ma cosi fai venire voglia di ripartire anche a chi magari è stato scottato dal viaggio turbolento in kenia....!!!!
    ehehehehe le camere degli ospiti sono ancora disponibili ? Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco cosa significhi la tristezza che lascia quella terra...l'Africa "nera" è diversa dal Nord Africa.....è un'esplosione di emozioni.

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro amore a distanza, nei 3 anni, è stato più o meno semplice proprio per la possibilità, io, di assentarmi dal lavoro. Per il resto è stata una storia come tante, mai dei bassi, anzi,ogni giorno era la conferma che ci stavamo sceglieno giorno dopo giorno. E ora non ci posso credere che siamo sposati.... Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attività commerciali......mio marito istruttore sportivo.

• Rispondi
  • M
    Massa Carrara
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaahaha scusami!!!!!

Non saprei da che parte cominciare...

Come hai fatto negli anni in cui non eravate sposati?come riesci a fare sei mesi in Italia e sei mesi giu?le domande sarebbero tante...sono in un ìa gran confusione!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di cosa vi occupate tu e tuo marito?

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2013 Lecco
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo il kenya e anche i miei genitori ogni gennaio si fanno 3 settimane a malindi. Ogni volta che torno in Italia sento la tristezza

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione