Ragazze ma voi dove avete acquistato la vestaglietta? Quella che si usa per la preparazione.... Per me é stato un dramma trovarla ho girato molto...sono andata da Yamamay, Intimissimi ma sinceramente non mi convincevano e poi non volevo spenderci molto perché cmq non la uso abitualmente... l unica che ho trovato é questa...🤷♀️
E da abbinarci ci ho preso queste ciabattine che erano di una collezione passata e le ho pagate pochissimo....voi cosa avete acquistato?
Ultime attività da Simo, il 20 Luglio 2020 alle 23:11
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Wow un affarone
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia quante cose precise e eleganti 😱 Io non ho preso nulla e credo proprio che non prenderò nulla, ho una camiciola bianca che sfrutterò la solo perché si sbottona e non rovinerà trucco e acconciatura, sotto un paio di shorts e le ciabatte..se resistono dopo una settimana al mare infradito Inblu, altrimenti le mie simil Birkenstock (che fra l’altro sono bianche e argento!) andranno benissimo..non ho per nulla voglia di spendere soldi per qualcosa che poi non metterò più, poi la vestaglia mi fa troppo effetto ospedale post-parto..
In realtà c'è il reggiseno della stessa linea a fascia però non stava la mia taglia 😒 penso che anche io metterò le coppe in silicone così saranno bene anche sotto l'abito 😍
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow ma 5 euro dove le hai trovate? Io le sto cercando ma da Yamamay vogliono 40 euro e neanche morta glieli darò
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho preso tutto su AliExpress ed è tutto meraviglioso... Scarpe e completo vestaglia + sottana... Io ho preso le ciabatte con scritto "bride" non vedo l'ora di indossarle
Io l' ho presa su AliExpress!! Meravigliosa, nn me l aspettavo poiché da scettica nn ho mai fatto acquisti online. Mi ha convinta una sposa di matrimonio.com che l aveva presa ed era rimasta felicissima della scelta!! Poi mi so lanciata ed ho preso anche le scarpe!!! Stupende!!!!
Scusami, rileggendo il post ho capito di non essere stata chiara. Ho letto che non trovo le ciabattine e ti volevo scrivere che io le ho trovate da oysho, puoi dare un’occhiata lì. Vendono anche online 😉
Bella idea io mi vergognerei...infatti nn si può usare un vestito? Delle pantofole normali no?nn mi ricordo come fece mia sorella 20anni fa...lei non si ricorda molte cose...figurati...il periodo della lira era stupendo pagavo poco ma avevi tutto buono e anche di qualità...lei con 100 mila lire fece fioraio chiesa con gli inginocchiatoi anche e casa sposa...l'essenziale
Si solo che ultimamente da un anno ormai ordino da wish e nn mi arrivano le cose anche dopo mesi...nulla. all'inizio prendevo molte cose e arrivavano ma ora no.devo putroppo richiedere il rimborso e mi dispiace perché ho usato tante cose carine e buone... adesso posso capire il periodo ma alla fine anche se pago un euro in più le stesse cose le trovo su Amazon e mi arrivano.. su Aliexpress non ho provato perché wish era più conveniente
Anche io ho preso questo! È meravigliosa, ne sono innamorata! Ma hai pensato a che reggiseno mettere sotto? Io non so se mettere le coppe in silicone, credo che qualsiasi reggiseno l ci metta si possa vedere 😓
C'è sempre un buon momento per scoprire cose nuove 😍 fai una ricerca su google per capire di cosa parliamo, anche qui c'è parecchio materiale. Solitamente sono foto in cui trovi la sposa "in vestaglia", a mo' di pigiama elegante per intenderci. È un bel momento ♥️ se vedi che le foto ti ispirano puoi pensare di creare anche il tuo di momento 🥰
Scopro ora anche che esiste la possibilità di farsi fare le foto durante la preparazione... Un mondo nuovo.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow brava è tutto molto bello... Io ho acquistato tutto ( vestaglia e sottana coordinata e pantofole con scritto "bride") su AliExpress e devo dire che fanno un figurone...pagato tutto pochissimo e sembrano di qualità altissima
Io uso un completino in raso (pantaloncino e canottiera) ed un kimono sopra tutto di mia mamma.. Hanno un taglio moderno e sono bellissimi perché fatti a mano tra l altro da mia nonna sarta.. Trovo tutto questo a livello simbolico molto bello! 😊
Ciao Silvia! Non è altro che una "tendenza di eleganza" da indossare per la preparazione della sposa: solitamente si sceglie una vestaglia o un kimono come gli esempi che vedi in questo post, così da essere comunque perfetta prima di indossare l'abito. Ci si abbina sotto un pigiama, piuttosto che una sottoveste, la scelta è tua. Serve soprattutto a chi sceglie di fare qualche scatto fotografico della preparazione della sposa.