Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Vestaglietta per la preparazione

Valentina, il 18 Luglio 2020 alle 18:48

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Ragazze ma voi dove avete acquistato la vestaglietta? Quella che si usa per la preparazione.... Per me é stato un dramma trovarla ho girato molto...sono andata da Yamamay, Intimissimi ma sinceramente non mi convincevano e poi non volevo spenderci molto perché cmq non la uso abitualmente... l unica...
Ragazze ma voi dove avete acquistato la vestaglietta? Quella che si usa per la preparazione.... Per me é stato un dramma trovarla ho girato molto...sono andata da Yamamay, Intimissimi ma sinceramente non mi convincevano e poi non volevo spenderci molto perché cmq non la uso abitualmente... l unica che ho trovato é questa...🤷‍♀️cfb_1655950.jpg

cfb_1655952.jpg

cfb_1655954.jpg
E da abbinarci ci ho preso queste ciabattine che erano di una collezione passata e le ho pagate pochissimo....voi cosa avete acquistato? cfb_1655956.jpg


41 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un vestito bianco in sangallo, semplice, che ho poi usato anche in viaggio di nozze!! Niente ciabattine perché non mi piacciono per nulla, ho messo dei sandali!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto la linea di intimissimi 😍 mi sono innamorata della delicatezza di questo pizzo 😍Vestaglietta per la preparazione 1

    Vestaglietta per la preparazione 2

    Vestaglietta per la preparazione 3

    Vestaglietta per la preparazione 4

    Vestaglietta per la preparazione 5

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ignoranza... Che cosa è una vestaglietta di preparazione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato un body di La Perla mentre la vestaglia l ho presa si wish,essendo una cosa che non userò più😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vedi su wish. Alla fine non conviene spendere quelle cifre per una cosa che si mette 2 ore
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso pure io ho le tue stesse ciabattine pagate 5€!!!😍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userò un kimono bianco personalizzato con la scritta bride ed il mio nome.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia la vestaglietta che le ciabatte sono molto carine. Io durante la preparazione indossai un vestito bianco semplice, avevo amici che sarebbero passati e trovarmi e mi sarei sentita a disagio in vestaglia.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ciò che hai scelto! Io ho voluto optare per total seta, da intimissimi, quindi il mio kimono e la mia sottoveste sono semplici, senza pizzo. Mi mancano le ciabattine, non so dove trovarle né quali voglio ancora.
    Devo essere sincera, pensavo giocassero molto più di fantasia i fornitori con l'intimo sposa, invece non c'è molta scelta. Io ho optato per la semplicità e anche sul gusto di mamma, è stato un suo regalo ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione