Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2023 Trento

Vestiti bambini

Veronica, il 21 Gennaio 2023 alle 12:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Consiglio in merito ai vestiti dei nostri figli…
Dato che ovviamente sono bambini (2 bambine e 1 bambino), vale la pena spendere cifre “importanti”? Dove mi consigliate di acquistare?

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Gennaio 2023 alle 10:34
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… io sposerò 1/6 e ho due meravigliosi bimbi.. il maschetto si vestirà come il papà ( almeno cosi ki è stato riferito) la femminuccia sto cercando qualcosa d sbarazzino perché è sempre in movimento e non vorrei impacciarla come abiti fastidiosi!! Ma comunque in atelier mi hanno kiesto 500 euro… ho trovato la sarta che con 180 euro me lo cuce
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo un bambino e abbiamo preso un completo elegante ma assolutamente non a cifre spropositate. Anche perchè appena arriveremo in location lo metteremo in tuta (una tuta carina) per giocare in libertà anche perchè ha solo 2 anni e deve essere libero di divertirsi.

    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ne vale la pena, puoi provare su SHEIN, Amazon e negozi di vestiti che accettano il reso in caso di taglie non adatte☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne vale la pena perché essendo così piccoli poi si buttano per terra w si sporcano io senza vergogna per i miei paggetti li prenderò dai cinesi hanno cose carine che costano poco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un bimbo che al matrimonio avrà giusto giusto 1 anno, ho chiesto consiglio in atelier dove abbiamo preso gli abiti io e il mio fm, ci hanno sconsigliato di vestirlo troppo elegante, alla fine è un bimbo, vorrà giocare e star comodo! noi opteremo per una polo o camicia tipo di lino ed un pantaloncino corto tipo chinos, magari con le bretelline, e una scarpina da tennis bianca.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al maschio vorrei l abito simile al mio compagno...per la bambina un abito principesco...senza spendere ciftoni...mayoral ha dei bei abiti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shein hanno cose carinissime per i bambini,anche particolari,se non volete spendere cifre enormi per un qualcosa che indosseranno magari solo quel giorno
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece credo che sia un' occasione unica e sia giusto spendere anche per loro che saranno con noi in tutte le foto e di cui conservare l abper ricordo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda sinceramente io penso che per i bambini non valga davvero la pena di spendere grandi cifre. Noi faremo un matrimonio molto elegante, ma per i paggetti (7 e 10 anni) abbiamo tranquillamente detto ai genitori di andare da H&m, perché sono bambini: devono stare comodi, corrono, si sporcano, tra 6 mesi le cose non gli vanno a neanche più… non ne vale proprio la pena. Ovviamente prenderemo comunque vestiti con un certo tono, adatti all’occasione, ma senza spendere cifroni 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione