Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2023 Roma

Vestito

Martina, il 27 Febbraio 2023 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Abbiamo deciso di sposarci ad ottobre, io al momento sono incinta e partorisco a luglio. Come posso fare con il vestito?🥹

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 1 Marzo 2023 alle 13:12
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il parto potresti scegliere un abito fuori catalogo così lo possono modificare dove necessario ed in 3 mesi è fattibilissimo . Io l'ho comprato a fine agosto e a dicembre era pronto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non fossi stata in dolce attesa ti conviene andare subito a scegliere (io ero andata a metà febbraio per settembre). Poi ti consiglieranno loro in atelier cosa fare.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare ora...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad andare a vedere subito per l'abito, io ero nella tua situazione 1 anno fa e non avevo ancora pancia visibile a quest'ora, in un atelier serio sapranno consigliarti al meglio per la scelta, in vista di eventuali modifiche sotto data. E soprattutto congratulazioni per entrambe le cose!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Io fossi in te farei la prova abito ora dato che il pancione non è troppo sviluppato e poi apporterei le modifiche all’abito verso metà settembre così hai il tempo anche di riprenderti con calma 🫶🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore ❤️
    Allora le opzioni sono due : scegliere il vestito ora ( visto che la pancia non è molto grande e poi apportare le modifiche dopo il parto )
    Scegliere l'abito direttamente dopo il parto e fare le modifiche ( tanto considera gli atelier apportano le modifiche fino all'ultimo momento)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, intanto auguri per la gravidanza 🥰 dipende un po' da quello che vuoi, una mia amica si è sposata ad ottobre e ha iniziato molto tardi per problemi familiari a cercare l'abito, credo proprio 3/4 mesi prima, ha girato parecchio perché aveva un'idea molto precisa, e alla fine l'ha trovato (ovviamente credo che abbia preso l'abito campione non penso si faccia in tempo a farlo fare su misura in pochi mesi) sennò ti consiglio di andare subito prima di avere la pancia più pronunciata e fare le modifiche subito dopo il parto! Sicuramente in atelier ti sapranno consigliare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io andre subito a sceglierlo e poi ti fai fare le modifiche dopo il parto!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per il bimbo!!!! Potresti già scegliere l'abito, uno di quelli che si può modificare, e fare prova dopo il parto e poco prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Innanzitutto auguri per la gravidanza ❤️
    Tecnicamente adesso dovresti essere al quinto mese presumo ? Potresti scegliere intanto l’abito , tanto le prime prove le farai sicuramente dopo il parto 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 congratulazioni doppie! Se partorisci a luglio hai ancora 5 mesi, quindi potresti iniziare a girare subito per l’abito, prima di avere il pancione pronunciato😊 poi ad agosto/settembre puoi fare le prove in modo da averlo pronto per ottobre 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione