Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Vestito battesimo mamma

Assunta, il 19 Gennaio 2023 alle 12:32 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao, voi mamme che avete indossato per il battesimo dei vostri figli? Vorrei sapere soprattutto da mamme che allattano

7 Risposte

Ultime attività da Tata, il 23 Gennaio 2023 alle 04:39
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossavo una tuta intera con sopra una specie abito di un tessuto “svolazzante”, era una prezzo intero ed era comodissimo. Io non allattavo, ma lo scollo era a V e permetteva di farlo, se necessario. 😊Vestito battesimo mamma 1

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure io cercavo un vestito chemisier..ma ho trovato la soluzione su shein
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestito con scollo a V facile da spostare per allattare, in ciniglia blu di max&co (periodo invernale)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio un vestito con scollatura profonda color petrolio...per la seconda un vestito lungo blu con una scollatura comoda per l'allattamento... entrambe le volte allattavo
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in negozio chiedendo espressamente un vestito comodo per allattare, ho optato per questo abito/camicia che è tutto aperto davanti.Vestito battesimo mamma 2

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una tuta intera tipo jumpsuit con il sopra a fascia senza spalline, così si tirava comodamente giù. Per fortuna visto che il bambino è stato attaccato tutto il tempo! Poi sopra avevo una stola per coprire le spalle, ma era luglio.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta,io avevo un tubino nero desigual,ma perchè post cerimonia non abbiamo fatto nulla per via del covid.
    Tra l'altro pet colpa dei parenti di mio marito ho pure un brutto ricordo di quel giorno.
    Spero di "riscattarmi"col secondo bimbo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione