COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gilda
Super Sposa Giugno 2021 Cosenza

Vestito damigella d'onore...bassa 馃槄

Gilda, il 3 Settembre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides! Oggi vi sottopongo una domanda un po' particolare: nonostante io sia convinta che ogni abito vada bene a tutti, la mia amica d'infanzia, che sar脿 la mia damigella d'onore, 猫 convinta che, siccome 猫 bassina, non potr脿 mettere un vestito lungo. Secondo me non 猫 vero, basta trovare solo il vestito giusto come modello 馃挭 voi che dite?

29 Risposte

Ultime attivit脿 da Gilda, il 3 Settembre 2020 alle 20:13
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, anche perch茅 cmq 猫 l'unica damigella, insieme alla damina piccola, mia figlia, il paggetto 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Tra l鈥檃ltro se 猫 quella d鈥檕nore deve distinguersi dalle altre 馃槈馃グ
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Bella idea, gliela propongo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Potrebbe optare per un abito corto davanti e lungo dietro o a coda di rondine 馃榿馃槉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia
    • Segnala

L'abito lungo slancia!!! secondo me star脿 benissimo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa鉂わ笍
    • Segnala
    Ciao cara magari alla prova se proprio non 猫 convinta pu貌 optare per lo stesso abito delle altre damine ma in versione corta ; non saprei
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Wow grazie delle info "tattiche", non ne ho idea io 馃槄
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    No al momento no, nessun colore in particolare 馃槉 certamente tonalit脿 chiare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna
    • Segnala
    In realt脿 gli abiti lunghi e non ampi, ancora meglio se a tinta unita, slanciano tantissimo!!! Parola di una "nanetta" di 152 cm馃ぃ
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Si certo. Magari alla prova si innamorer脿 di un abito lungo. Tu intanto rassicurala sul fatto che non la costringer脿 per forza a scegliere il lungo e che, se vorr脿, potr脿 tranquillamente scegliere un abito corto 馃槈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    Esatto deve provare, finch茅 non provi non sai... magari parte il colpo di fulmine 馃槄 ha gi脿 un colore preferito? O hai gi脿 un colore preferito??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala

Io sono alta 1.55 e una mia amica 1.50 e abbiamo indossato abiti da damigelle lunghi per un matrimonio. Io ho optato, per risultare pi霉 slanciata, per un bel taccone comodo ma alto. La mia amica a met脿 cerimonia ha messo delle scarpe senza tacco e nonostante ci貌 era bellissima. l'importante 猫 scegliere un abito magari a stile impero e non con il punto vita basso o la gonna che parte da molto gi霉 quando si 猫 bassine. Se si prende un abito dove la gonna parte poco sotto il seno l'effetto ottico 猫 di avere delle lunghe gambe e di essere pi霉 alte, anche senza tacchi.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    Grazie 馃槏
    Dietro 猫 molto bello super scollato
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Molto bello 馃巰鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Vediamo un po' che sceglier脿, libera scelta cmq, penso che la mia amica debba provare di tutto e poi rendersi conto 馃槉 ce la possiamo fare 馃槄
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala

Vestito damigella d'onore...bassa 馃槄 1
    鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    La mia et脿 馃槀 io sinceramente da invitata ho sempre preferito abiti sul ginocchio, anche da testimone.. come damigella non ho mai partecipato, userei L abito lungo solo se richiesto dalla sposa (ovviamente un abito che mi rende giustizia non che mi faccia sembrare una balenottera o una bomboniera 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀). Ovvio essendo bassa (come me, io sono 158) il tacco 猫 obbligatorio 馃槄
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Sarei curiosa di vederlo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Si usa molto l鈥檃bito lungo ma ovviamente come per tutti gli abiti non stanno bene a tutti, c鈥櫭 chi si trova a suo agio e chi meno.. 猫 da provare!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Si le signore assolutamente si, lo penso anche io, la mia amica ha 30 anni 馃槉
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Il suo pensiero 猫 che essendo bassa non le starebbe bene lungo ma io penso sia da provare, la vorrei rassicurare anche perch茅 che le stiano
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Io sono del idea che una signora 猫 chicchissima con un abito sul ginocchio 馃グ
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Si sono d'accordo con te, diciamo per貌 che la maggior parte delle damigelle d'onore hanno abito lungo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Aprile 2022 Salerno
    Annalisa
    • Segnala
    Dipende se il matrimonio si svolge di giorno o di sera e in quale mese dell鈥檃nno. Il lungo sicuramente va per la maggiore ma nn 猫 obbligatorio. Anzi mio suocero non vorrebbe che la moglie (mamma dello sposo) avesse un abito lungo per il suo fisico, come anche mia zia aveva un bellissimo tailleur ed era la madre dello sposo. Non esiste una regola. Deve sentirsi a proprio agio.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Ciao! Se lei non si sente a suo agio con un abito lungo, potreste anche provare un bel modello di abito corto.
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Certo che pu貌 metterlo...il modello poi aiuta...ad esempio a stile impero slancia molto per dirne uno
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Ciao, mia sorella non 猫 tanto alta e essendo la mia testimone ha scelto un abito lungo e sta benissimo!!! 馃槉
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda
    • Segnala
    Si il vestito pu貌 sceglierlo lei personalmente, ma in genere non sono sempre abiti lunghi?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Aprile 2022 Salerno
    Annalisa
    • Segnala
    Ciao, se non imponi un abito alla damigella, credo possa vestirsi come vuole, poi dipende anche da quanto sia proporzionata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti