Ciao a tutte !
Allora ho un dubbio immenso ! Vi spiego.
Abito in Francia, e con il mio fidanzato abbiamo voluto fare il matrimonio civile a Venezia, l'8 ottobre 2022, regione dove abita la mia famiglia, e il matrimonio in parocchia in Francia in primavera del 2023. (sicome quà in Francia il matrimonio religioso non è valido e prima di potersi sposare in parocchia, bisogna sposarsi in comune). Gli invitati a Venezia saranno sopratutto i miei parenti, i genitori, nonni e fratelli del mio fidanzato e 2 o 3 amici stretti. In Francia, altri suoi parenti (pochi della mia) e qualche amico in più. Matrimonio intimo insomma.
Insomma il mio dubbio è sul mio vestito : scegliere 1 solo da riindossare oppure 2 ? Non volevo che il mio fidanzato vedesse prima del matrimonio il vestito.
Pensavo un vestito corto a Venezia cosi da non trascinarlo da pertutto e uno piu tradizionale (stile principessa) per la chiesa in Francia.
Ma visto la mia difficoltà a trovare un vestito corto come lo voglio, mi stanno venendo dei dubbi. (e anche il fatto che non vogliamo un budget troppo elevato).
Chi mi aiuta ?
Grazie !
Fotografi garanzie ANFM