Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค

Serena, il 14 Marzo 2021 alle 17:55

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao sposine! La vostra mamma ha giร  scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto? Il colore del nostro matrimonio รจ il blu e mi piacerebbe qualcosa su tale tono, un vestito molto...
Ciao sposine! La vostra mamma ha giร  scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto? Il colore del nostro matrimonio รจ il blu e mi piacerebbe qualcosa su tale tono, un vestito molto fresco xk si tratta del 7 di agosto ๐Ÿ˜Š

43 Risposte

  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara no ancora mamma non lo ha scelto,io vorrei che prendesse colore rosso ma lei non vuole,poi penso di rimandare il matrimonio all anno prossimo penso abbiamo tempo allora,tu come vorresti per la tua mamma??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma invece รจ andata sul diverso...di solito tutte con vestito lungo invece noi insieme abbiamo scelto un pantalone a palazzo Elisabetta franchi e una camicetta color cipria Elisabetta franchi coordinata...essendo che lei porta una bella Xs e un fisico da sballo รจ proprio il top...le fa un bel sedere e la valorizza molto...una cosa che puรฒ sfruttare anche dopo..e non il solito vestito che dopo verrร  abbandonato nell'armadio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 1
    Sul telefono non ne ho altre๐Ÿ˜… ovviamente รจ quella vestita di rosso๐Ÿคฃ il cappello lโ€™ho costretta io.. a me piace un sacco ๐Ÿ˜œ e nel bon ton delle nozze si dice che la mamma della sposa lo puรฒ mettere da sola mentre le altre invitate non possono se lei non lo mette.. comunque era un tubino con la gonna in pizzo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 2
    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 3

    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 4

    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 5

    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 6

    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 7

    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 8

    Ciao! Mia mamma lo deve ancora scegliere e io la lascio libera๐Ÿฅฐ io avrรฒ tema di colore azzurro carta da zucchero e rosa anticoโ€ฆ E cercando in Internet per vedere che vestiti per te con colore blu, ho trovato da inviarti questi tipiโ€ฆ Sono tutti molto carini e questโ€™ultimo in particolare secondo me si addice molto alla figura della mamma, elegante e raffinato allo stesso tempo๐Ÿฅฐ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma ha comprato il vestito in vacanza a Siviglia โ˜บ๏ธ Anche se non ero con lei, scelta piรน bella non poteva farla... stava benissimo Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 9

    • Rispondi
  • ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma รจ giovane ed era partita con lโ€™idea che voleva un abito rosa antico... per una volta mi sono opposta e le ho fatto prendere un abito piรน moderno e che la valorizza๐Ÿ˜ le ho detto che non doveva necessariamente essere in tinta con i colori del matrimonio.
    Alla fine si รจ convinta anche lei e ha preso un abito che non la fa sembrare piรน vecchia๐Ÿ˜…, eccolo qui:Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 10


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 11

    Si vedeva tagliato๐Ÿค”

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 12

    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 13
    Questo รจ l'abito della mia mamma mi piace tantissimo ed รจ abbinato ai colori del nostro matrimonio ed alla cravatta di papร 
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola ๐Ÿ˜Š la mia mamma! Noi ci sposiamo a giugno
    Vestito mamma della sposa ๐Ÿ’™๐Ÿค 14


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'abito di mia mamma lo trovi tra le foto del mio profilo. Lei ha scelto un abito lungo color Tiffany๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia mamma ha scelto l'abito ,lungo di una tonalitร  rossastra ,tipo un rosso scuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione