Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Udine

Vestito sorella nonché testimone

Giulia, il 19 Aprile 2018 alle 00:25

Pubblicato in Moda nozze 133

Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo...
Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo sia davanti che dietro quando il mio abito invece è molto coperto sia di schiena che su scollo. Capisco che per lei il fatto che io mi sposo e che mia mamma la mette per il momento in secondo piano è seccante ma non mi aspettavo questo da lei...poi magari sono io che esagero per lo stress...voi cosa pensate?

cfb_1097014.jpg

cfb_1097016.jpg

cfb_1097018.jpg

133 Risposte

• Tonia
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis non devi aver paura che tua sorella sia bellissima(tra sorelle queste cose non devono proprio succedere) .entrambe sarete belle..ma tu sei la sposa quindi guarderanno tutte te ..E poi ben venga se anche la sorella della sposa sia bella😊..riguardo il vestito a me piace tanto ,è scollato ma lei avendo un seno piccolo non è fuori luogo..forse avrei solo scelto un colore che tu avevi proposto visto che hai fatto un tema..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...secondo me esageri Smiley xd tranquilla, non è esagerato e le sta molto bene! Non ti preoccupare se anche lei non si "abbina" al vostro tema, l'importante siete voi!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un abito molto bello ed anche adatto al ruolo..forse un po' scollato avanti,Io non sarei a mio agio, ma se lei lo è va bene così.. tranquilla.. Non ti ruberà la scena..sei la sposa e avrai una luce tutta tua..
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ha un compito per cui era a dir poco obbligata a rispettare i tuoi colori. Il suo abito è bellissimo e le sta bene. Però è giusto che tu soa felice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione