Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo...
3
Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo sia davanti che dietro quando il mio abito invece è molto coperto sia di schiena che su scollo. Capisco che per lei il fatto che io mi sposo e che mia mamma la mette per il momento in secondo piano è seccante ma non mi aspettavo questo da lei...poi magari sono io che esagero per lo stress...voi cosa pensate?
Sinceramente non vedo niente di eccentrico nell abito di tua sorella. È molto elegante! Io mi sono sposata e mai minimamente ho pensato che mia sorella dovesse avere un abito in tinta con il colore del mio matrimonio! Penso tu debba rilassarti un pochettino e vivere serenamente questo momento!
Perché vedere cattiveria e gelosia ovunque? È un abito semplicissimo ed elegantissimo e le sta divinamente, per quanto riguarda le scollature non sono mica esagerate, anzi... E il fatto che sia più scollato del tuo cosa c'entra? E per quanto riguarda il colore ha fatto bene a scegliere uno che le piaccia, io per le mie testimoni volevo il giallo (colore del matrimonio insieme ai girasoli) ma loro hanno scelto altro 😂😂 e a me non ha dato per nulla fastidio, anzi... Erano loro stesse e si piacevano, meglio di così 😊 non preoccuparti per la sua scelta, sta bene così 😊
Secondo me l abito è molto carino, anzi io stessa ne ho fatto provare uno cosi alla mia testimone...peccato non le stasse molto bene. Sarei stata molto contenta se lo comprava. Stai tranquilla non è nulla di esagerato vedrai che qualsiasi cosa metterà spuccherai lo stesso tu
Visualizza messaggio citato
Lo ha detto lei...anche perché non solo banalizza tutto ciò che riguarda il mio matrimonio e non è mai stata partecipe anzi il contrario ha sempre criticato...mi ha fatto pesare di aver chiesto ferie per la scelta del mio abito e quando ahimè ho purtroppo dovuto cambiarlo non mi ha accompagnato a vedere quello definitivo
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non dispiace, sai? Credo ci tenesse ad essere elegante e non la trovo fuori luogo! La scollatura le sta benissimo!!! E anche il colore è molto bello, del resto anche lei avrà il suo ruolo, non sta male che “spicchi” su tutto il resto. Tu, ovviamente sarai la protagonista indiscussa e non hai di che temere... e poi è tua sorella!! Ti farà fare una bellissima figura! Comunque, in questi casi, è sempre meglio parlarsi, chi lo dice che la sua scelta sia stata così Macchiavellica? Magari se n’e Semplicemente innamorata!
Penso che l'abito le stia bene e non lo trovo esagerato. Anche mia sorella ha preso un abito di un colore diverso da quelli del mio matrimonio ma va bene così. Stai tranquilla e fai un respiro profondo..finirai col rovinarti il tuo giorno più bello se inizi a stressarti su ogni minimo particolare...rilassati e non pensarci!
Si è più piccola...ormai non può cambiarlo anche perché ha già pagato...parlare è inutile perché più volte le avevo chiesto di rispettare il colore e niente ha fatto comunque fi resta sua...pure un amica di cm che è la mamma della bimba che ci porterà gli anelli ha chiesto di che colore vestirla...dalla testimone non mi aspettavo questo comportamento...considerando che non avrò damigelle almeno le persone di un certo peso nella cerimonia avrebbero dovuto mettersi a rispettare il tema...considerando che il verde vista la foto che ho postato prima non le stava male anzi forse meglio che il celeste
Sposa VIP
Luglio 2018
Belluno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto non lo vedo eccessivo 😊 vai tranquilla
Sposa Saggia
Luglio 2019
Trapani
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
"Capisco che per lei il fatto che io mi sposo e che mia mamma la mette per il momento in secondo piano è seccante" Te lo ha detto lei che è seccata?? Non è carino che tu pensi questo. Io non penserei mai una cosa del genere su nessuno che mi ama! Non lo so, poi a me l'abito sembra bellissimo, lei sta veramente bene e nonostante avrebbe potuto seguire di più le "regole", l'esagerata (anche se non è il giusto termine) mi sembri tu. Sarà sicuramente lo stress, ma non lo scaricare su tua sorella. Vedrai che sarete bellissime entrambe quel giorno, e la vostra gioia sarà di maggiore importanza agli abiti che indossate!
È più piccola di te vero? Forse si sente un po' trascurata e anche spaventata da questa situazione ti parlo da sorella minore quando la mia si è sposata avevo sentimenti contrastanti ero felice per lei perché la vedevo contenta entusiasta allo stesso tempo avevo paura di perdere il nostro rapporto e quindi mi rendo conto oggi che su alcune cose non sono stata proprio simpatica... non so se è rimediabile la scelta che ha fatto magari prova a parlarle in maniera diversa e a proporle di andare insieme a vedere un altro abito
Super Sposa
Giugno 2020
Cosenza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari è anche un po lo stress,ma stai tranquilla davvero perché l'abito è molto bello semplice, non è assolutamente eccentrico e le sta benissimo😃 magari per il colore forse se ci fosse su uno dei colori che hai scelto tu andava meglio ma a tutti i matrimoni che sono stata non ho mai visto le testimoni abbinate al colore del matrimonio..
Scusa Giulia ma sei esagerata! L’abito è semplice e non è esageratamente scollato. Se poi tu hai scelto un abito più coperto è una tua scelta, questo non dovrebbe fermare gli altri dal comprarsi vestiti più scollati. cmq è un bel colore e le sta bene e sopratutto non deve essere abbinato al tuo tema visto che non è una damigella.
Sposa Precisa
Gennaio 2019
Benevento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla, l'abito è semplice. E poi avranno tutti gli occhi puntati su di te
La scorsa settimana ne ha provato uno sempre senza chiamarmi ma era un colore che avevo suggerito almeno...e quello almeno era meno scollato...era verde caldo e ha detto cn le piaceva ma che voleva prima vedere altrove...vabbè
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse ti aspettavi scegliesse il colore del matrimonio, ma non perchè è la testimone deve abbinare. ad ogni modo, tranquilla, non è scollato (avesse una 5° di seno potevo comprendere) ed è adatto alla cerimonia.
Sinceramente l'abito mi sembra molto adatto per nulla eccessivamente scollato forse si sul colore hai ragione anche perché gli abiti che si vedono dietro sono molto simili a quello che ha preso però ad esempio anche a me le tonalità calde non stanno bene magari lei non si piaceva e così si sente meglio
Non trovo l abito esagerato. La tua reazione un po si. Non preoccuparti,nessuno può oscurare la sposa quel giorno. Non ti arrabbiare con tua sorella
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendetevi un pomeriggio solo per voi e parlatene! Spiegale che vorresti essere più coinvolta, perché ci tieni tanto a lei... Verrà più semplice di quel che credi I gioiello della foto sono molto carini..ma non è detto che a lei piacciano..e magari la imbarazza il fatto che sia un regalo di fm..chi lo sa..
Possiamo stare a parlarne tanto, ma solo lei ti saprà dare le risposte... Io ho avuto un momento in cui sentivo lontana la mia testimone..l ho invitata a cena e le ho detto chiaro e tondo che avevo bisogno di lei, senza polemiche..è andato tutto migliorando!
Per me non è eccessivo come vestito.. anzi le sta molto bene e non ti ruberá la scena tranquilla! la scollatura non è eccessiva.. 😙
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn vedo nulla di eccessivo poteva diventarlo se tua sorella avesse avuto una 5 di seno allora ti avrei dato ragione ma nn si vede praticamente nulla nn potrà mai oscurare te...cmq è un bel abito forse nn rientra nei colori che hai scelto xo secondo me è troppo vincolante dare dei colori agli invitati
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ripeto, ognuno fa come crede! La vediamo in maniera diversa, ma rispetto il tuo pensiero! Dico solo di non vederla come mancanza di rispetto, una sorella nonchè testimone non farebbe mai una cosa per "ferire", poi magari sbaglio nel tuo caso, ma spero di no! In ogni caso in bocca al lupo per tutto, sono certa andrà tutto nel migliore dei modi anche se lei non indosserà il blu
Io problemi non me ne faccio ma si sa che il gg del matrimonio la sposa ci tiene non è imporre ma se le persone sono veramente affezionate anche loro tengo al fatto di farti felice non chiediamo chissà cosa (io nel mio caso ho proprio scritto sulla partecipazione sono di gran gusto i dettagli blu) e se le mie amiche contente ed entusiaste hanno già preso il vestito blu o tonalità di blu la sorella dovrebbe essere proprio l’ultima a non fare così secondo me comunque poi ognuno fa cm vuole ovvio e problemi non ci saranno xo è anche da queste piccole cs che vedi cm sono le persone
Ma scusa deve venire al matrimonio coperta fino al collo?
Super Sposa
Settembre 2018
Caserta
❤Mely❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda leggendo ciò che hai scritto temevo di vedere una cosa poco raffinata Ma io la trovo perfetta! È un abito adatto, non è eccessivo,anzi... Stai tranquilla che ti sarai sicuro la più bella!!
Leggendo il post ho temuto di vedere chissà quale abito....invece le sta bene e non lo trovo né eccessivo né appariscente. Forse è come dici tu solo un po di stress che ti fa vedere un po tutto nero....tranquilla. Magari puoi farle fare un bracciale con i fiori del tuo colore...
Forse è come dici te...infatti ci sono rimasta molto male quando non mi ha coinvolto dato che ero libera quel giorno e poi ci sono rimasta male perché io per un matrimonio passato avevo un tubino sulla tonalità dell'azzurro...bene le ho offerto di risparmiare soldini e di usare i gioielli di stroili che ho comprato per l'occasione e lei ha detto che ci deve pensare...mah...Non mi sembra di offrirle bigiotteria da quattro soldi e tra l'altro sono tutte cose che ho ricevuto in regalo da fm