Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Udine

Vestito sorella nonché testimone

Giulia, il 19 Aprile 2018 alle 00:25

Pubblicato in Moda nozze 133

Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo...
Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo sia davanti che dietro quando il mio abito invece è molto coperto sia di schiena che su scollo. Capisco che per lei il fatto che io mi sposo e che mia mamma la mette per il momento in secondo piano è seccante ma non mi aspettavo questo da lei...poi magari sono io che esagero per lo stress...voi cosa pensate?

cfb_1097014.jpg

cfb_1097016.jpg

cfb_1097018.jpg

133 Risposte

  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia adatto,non lo trovò eccessivo e nè troppo scollato..giusto... Solo se fossi io lo coprirsi maggiormente al petto ma poi va bene Smiley smile stai tranquilla, la sposa sarai tu quel giorno e vedranno tutti te Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il vestito Le stia bene, e mi sembra adeguato per una sorella testimone! Stai tranquilla non è come pensi! Non potrà mai concorrere con la sposa! 🤗
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un abito così appariscente da rubare la scena alla sposa, tranquilla. Pensa che mia sorella ha preso un abito rosso, scollatissimo dietro e abbastanza scollato anche davanti, a sirena. E il mio abito è un romantico taglio principessa 🤣 Lei sì che mi ruberà la scena! Ed è anche la mia testimone! 🤣
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Smiley smile
    L'abito mi sembra perfettamente adeguato e in linea sia con la sua età che con quanto è offerto in negozio, non mi sembra una richiesta di attenzioni.
    Inoltre mi pare di notare dalla foto che lei sia molto chiara di carnagione, avrà certamente scelto il colore che ritiene le stia meglio, sicuramente non per fare uno sgarbo a te!

    Poi, se ritieni che lei ti stia mancando di rispetto per altre ragioni magari parlane direttamente con lei, però non attaccarti al vestito 😅
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che basta un abito scollato o di un colore sbagliato a rubare la scena alla sposa? Ma noooo ci vuole molto di più!!! Gli occhi saranno puntati su di te stai tranquilla..,,
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che stia molto bene invece!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un vestito del genere non può distogliere l attenzione da te che sarai la sposa. Secondo me non devi esagerare poiché non brutto gira intorno a noi spose!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta benissimo secondo me.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta bene 😊😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2018 Teramo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me stai esagerando, tua sorella sta bene ed è giusto che anche lei si vesta come le piace quel giorno. Magari questo è il modello che le stava meglio ed è verde, anche se esattamente la tonalità che volevi tu. A mio avviso non è carino imporre agli altri (anche se parenti stretti) un colore o dress code e non credo che un vestito possa influire sulla riuscita dell'evento. Pensa a te stessa e tutte le cose belle e ben più importanti che vivrai quel giorno, sarai tu la protagonista!

    • Rispondi
  • Pia .....
    Sposa Master Luglio 2018 Torino
    Pia ..... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il vestito a tua sorella sta benissimo. Poi tu hai scelto il colore x il tuo matrimonio. Mica gli invitati o parenti devono vestirsi a secondo del tema.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me hanno chiesto il dress code ma io me ne frego x me l'importante é che siano presenti...come si vestono affare loro (basta che non esageriamo venendo col sedere di fuori). Quindi prova a parlare e chiedile il perché ha scelto proprio questo abito...Se poi proprio non ti va a genio diglielo chiaro e tondo. Però se posso permettermi fregatene... l'importante é avere chi ti vuole bene presente
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito mi piace e le sta bene, sul colore concordo anche perché questa tonalità non mi fa impazzire ma cmq avrebbe potuto accontentarti almeno sul colore. Ad ogni modo non prendertela soprattutto se non può o non vuole cambiare, ti assicuro che si tratta di un dettaglio poco rilevante nel quadro generale.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per essere scortese approvo solo il fatto della scollatura eccessiva.. ma poi deve piacere a lei e sentirsi lei a su
    agio! Ora mi sposo io e tutti gli invitati sanno che il mio colore e bianco e rosso.. se tutti saranno vestiti rosa non mi interessa ognuno è libero.. dopo ci sarà il matrimonio di mio fratello e sanno che io dato che sono la sorella non metterò un vestito semplice ma kmq bello a guardarsi... E lo voglio blu a sirena ma senza coda ecc... perché io essendo bassa mi stanno solo quelli lunghi stretti tra cui mi valorizzano e mi tendono a fare alta... quindi con la carnagione di tua sorella se fai caso dalla foto i vestiti che ha dietro gli spiccavano troppo e non gli stavano x niente essendo troppo chiara...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..avrebbe dovuto seguire i tuoi consigli..mia sorella ancora non ha l'abito..all'inizio mi parlava però di abiti corti e un po' coprenti..io le ho chiesto che fosse lungo e anche un po' scollato (il contrario del tuo) ha dalla sua un fidanzato troppo geloso..vedremo come va a finire 😉😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2020 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è un vestito semplice... E le sta abbastanza bene... Ho visto che dietro aveva provato qualcosa che andasse verso il tuo colore... Magari non le stava... È vero che noi spose vogliamo tutto perfetto però non c'è cosa più bella di sentirsi bene con qualcosa.
    Io non credo che tua sorella voglia farti una ripicca (almeno spero xD) e si sia scelto qualcosa che la valorizzasse.
    Alla fine è la testimone no la damigelle.
    Quindi può seguire una sua linea.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Benevento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un comportamento abbastanza egoistico perché probabilmente non si vedeva bene con gli altri e non li ha proprio valutati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure alcuni invitativala consegna dell'inciro mi Han chiesto se avevo un colore o un dress code e io ho detto loro i colori ma ho detto che sono liberi du vestirsi come meglio credono perché saranno solo le persone della famiglia in linea col tema...e poi vedi mi manda la foto con pure dietro tutti i vestiti rossi che ha trovato e che non ha manco preso e manco mi ha mostrato come le stavano...mi ha avvisata quando aveva già preso l'abito
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un abito molto carino e lo porta beneSmiley smile
    Certo,la scollatura c'è e si vede,non è neanche troppo di mio gusto,ma ormai usa così anche per le spose quindi non mi fa "strano".
    Il colore è molto giovanile e fresco,assolutamente adatto ad un matrimonio...capisco bene quello che tu dici,anche a me piacerebbe che i miri familiari stretti almeno rispettassero la gamma di colori da me suggerita..però ad un certo punto dico anche...pazienza!Smiley smile
    Il vostro gran giorno e la buona riuscita di una festa non saranno compromessi da un colore diverso dalla tinta prevalente,tranquilla!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Benevento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dovresti parlarne direttamente con lei, che una testimone/ invitata non riuscirà mai a distogliere l'attenzione dalla sposa. Il colore però... quello poteva rispettarlo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che simpatica tua sorella...certo che x un giorno si poteva anche sforzare di mettere da parte i suoi gusti e ascoltarti e assecondare i tuoi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è avevo pure esteso non solo ai collori caldi ma anche al verde sempre caldo...gli avevo permesso tutto tranne gli azzurri e i violacei e ovviamentr il bianco e il nero. ..essendo la testimone speravo che mi ascoltasse e invece non ha pure accompagnato mia madre e scegliere il vestito e l'ha convinta a prenderlo blu...no comment
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla....non ci pensare ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no non ho detto che mi preoccupa che lei stia meglio di me...a me pareva tanto scollato sopratutto dato che sarà vicino al mio abito che al contrario non ha un minimo di scollatura...e poi il colore poteva fare uno sforzo dico solo questo...poi per il resto l abito lo so che le sta bene e che la valorizza tanto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, l'abito è un po' scollato, ma niente di ché... x il colore mi dispiace, glielo avevi chiesto di stare sulla tua gamma colori?

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo scrivere
    con malizia ...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia . Io ti direi di non farti prendere dallo stress . Per la scollatura passaci tranquillamente su perché non è uno di quei vestiti che dice : guardate tutti me! . Quindi sul serio stai tranquilla , per il colore capisco che a te non possa andare giù ma alla fine non è importante il colore e in più penso che lei sia entusiasta perché è il matrimonio della sorella . Penso non lo faccia per malizia 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me esageri tanto anche! Ha un seno piccolo e non vedo proprio questa scollatura che scrivi tu.. forse più che scollatura qui si tratta di gelosia secondo me! Stai serena, il matrimonio è il tuo e guarderanno te.
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me stai proprio esagerando! Anche se è scollato, lei non mi sembra che abbia un gran seno e che sia eccessivo, anzi... è un bel vestito. E non essendo di una carnagione scura, scusami ma proprio non ce l’avrei vista con i colori del tuo matrimonio addosso🤔
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta benissimo e poi non sono d'accordo sul fatto di imporre un colore oppure un tema
    Infatti al mio matrimonio non ho messi divieti anzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione