Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Udine

Vestito sorella nonché testimone

Giulia, il 19 Aprile 2018 alle 00:25

Pubblicato in Moda nozze 133

Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo...
Ciao a tutte...vado dritta al punto...mia sorella ha preso l'abito...che è bello e non le sta male ma a me proprio non va giù che non solo se ne sia fregata della gamma di colori del mio tema (tutti i colori caldi del rosso e arancione e verde caldo) e che poi pure ha preso un abito scollatissimo sia davanti che dietro quando il mio abito invece è molto coperto sia di schiena che su scollo. Capisco che per lei il fatto che io mi sposo e che mia mamma la mette per il momento in secondo piano è seccante ma non mi aspettavo questo da lei...poi magari sono io che esagero per lo stress...voi cosa pensate?

cfb_1097014.jpg

cfb_1097016.jpg

cfb_1097018.jpg

133 Risposte

  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sta bene...la sposa però sei tu
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo scollo non mi sembra esagerato e per quanto riguarda il colore se proprio ci tieni dovresti parlargliene! Tranquilla, il suo abito può anche essere bellissimo ma sarai tu la protagonista quel giorno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Udine
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io penso tu stia esagerando e che non sia normale provare questo genere di sentimenti per tua sorella. Il vestito non ha nulla che non vada e se tu hai scelto un abito accollato non vuol dire che debba dettare legge sulla mise degli invitati, a meno che tu non gliel'abbia specificato e lei se ne sia fregata.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2018 Novara
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e molto fine
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Potenza
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa cosa di essere "gelose" o addirittura "offese" per gli abiti di amiche /sorelle /testimoni non la capisco.
    Anche io ho scelto mia sorella come testimone e sono contentissima che abbia scelto un abito blu scuro con pizzo e voglia mettere tacchi vertiginosi, anche se così sarà più alta di me 😂😅visto che io non metterò oltre i 7cm e siamo alte praticamente uguali 😅.. State tranquille e godetevi le belle "tolette" dei vostri invitati... Significa che tengono particolarmente alle vostre nozze e vogliono essere al meglio! Daranno solo lustro alle Vs nozze!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Marzo 2019 Pisa
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta benissimo secondo me va bene e lei risulta elegante e fine Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no dai, la mancanza di rispetto è ben altro! Io non impongo niente a nessun, men che meno ai testimoni! Poi certo ognuno sceglie per sè, però bisogna essere anche un po' più tranquilli e flessibili.. Che male c'è? Deve stare bene a lei e sentirsi a suo agio, il resto è futile! Non focalizziamoci su queste piccolezze, non ne vale la pena Smiley winking poi non entro nello specifico della situazione perchè non so come siano andate realmente le cose con le vostre sorelle, ma davvero non fatevi questi "problemi", non servono a nulla! Smiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l abito piace molto...
    Tra l altro i colori meno vivaci e più soft sono sempre consigliati, proprio per non "oscurare" la sposa spiccando troppo...magari l"ha pensata così!
    Lo scollo c'è, ma non lo vedo esagerato e comunque nella foto ha la stola...
    Secondo me più che il vestito..ti spiace che non ti abbia coinvolto?
    Prova a parlargliene..magari lei aveva solo paura di risultare invadente e si stava frenando..non puoi saperlo!
    Potresti offrirle un accessorio che richiami maggiormente il tuo tema e i tuoi colori, giusto per rendere tutto più coerente..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti garantisco che sta bene avevo lo stesso vestito a settembre per il matrimonio di mia cognata
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sta bene...ma se il tema sono i colori caldi........
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito non mi sembra scollato, e soprattutto non capisco perché dovrebbe mimetizzarsi con gli allestimenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le sta molto bene ed anche la scollatura non mi sembra esagerata,poi per quanto riguarda il colore secondo me è giusto scelga quello che le stia meglio il colore del matrimonio secondo me è giusto che venga rispettato dagli allestimenti e basta
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il vestito ma soprattutto il colore 😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è bellissimo, anche il colore... Per quanto riguarda la scollatura, penso sia ancora meglio il fatto che sia così tanto diverso dal tuo.... È giusto che anche sorelle e testimoni siano stupende, la sposa rimane la più bella a priori essendo appunto la sposa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per contraddirti ma l’abito è bello,adeguato e di un colore che a tua sorella dona davvero molto!
    Capisco che tu le abbia dato dei colori da seguire ma magari a lei non stanno bene e questo l’ha portata a prendere questo colore?

    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non ho capito bene quello che tu chiedi. Io trovo che le stia benissimo Non trovo che tolga ti di scena e soprattutto non la vedo nè appariscente né come una che vuole apparire in primo piano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto elegante e le sta molto bene!!!
    secondo me non ti metterà in secondo piano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è bello, le sta bene ed è elegante al punto giusto, non mi sembra che voglia mettere in secondo piano la Sposa.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia perfetto,x la scollatura ha già risolto e questo colore è quello ke meglio si addie a un matrimonio tra il rosso e l'arancione


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é perfetto...sicuramente avrà provato anche abiti di colori diversi ma magari nn le piaceva!insomma potrà po
    verina sentirsi a suo agio con il vestito che deve portare lei?!?è il tuo matrimonio e va bene, ma insomma lei nn mi sembra vestita in maniera indecanta tanto che tu possa lamentarti....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente hai ragione poteva prendere innanzitutto un colore del tuo tema anche xke tu nn ne hai dato solo un e poi un po’ meno scollato davanti essendo testimone guarda mia sorella uguale io ho il blu cm colore ( le varie tonalità) e mia sorella mi ha detto che se trova un vestito di un altro colore lo prende (lei è già sposata e io al suo sn stata l’unica a prendere il colore del tema) è mancanza di rispetto secondo me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un abito molto adeguato al ruolo e la scollatura non è eccessiva e su di lei risulta comunque fine e non fuori luogo.. Per il colore io sono dell'idea che ognuno scelga il suo. Ma tu glielo avevi detto che la preferivi in un colore caldo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non é cosi scollato dai! É molto elegante adeguato al ruolo che gli hai affidato
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito é bello ma con quelle collanine perde, ovviamente avrà accessori adatti e anche il coprispalle non valorizza l'abito, ne cercherei uno piu adatto
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è così scollato da essere eccessivo o altro, le sta molto bene e trovo sia un abito davvero molto bello! Tuttavia credo che poteva prima parlartene per quanto riguarda i colori..in ogni caso tu non ti preoccupare sarai comunque la più bella e al centro di ogni attenzione in quel giorno speciale ♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sta molto bene e non necessariamente deve vestirsi con i colori del tema scelto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta benissimo. Avrai una sorella e testimone elegante! Il tema è del matrimonio mica per i vestiti. E poi mica deve somigliare al tuo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' abito mi pare più che adeguato.
    Per il resto, se mi rubano la scena mi fanno un favore, che già avremo gli occhi di tutti puntati addosso e mi sposo per avere il mio fidanzato come compagno di viaggio non per fare l'attrice per un giorno
    • Rispondi
  • Kamila
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Kamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi piace 👍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che forse è un po' esagerato pretendere dei colori in particolare... Lei si sente a suo agio con quel vestito
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello è adatto imho, certo avrebbe potuto farti la cortesia di cercarlo in un colore più in linea, ecco...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma indosserà la stola?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione