Visualizza messaggio citato
Infatti bisogna essere felici entrambi se si inizia ad imporre le cose proprio il giorno del matrimonio nn credo possa durare a lungo 🤣🤣🤣
Il mio FM trova orribile l’abito bianco quindi al 100% non lo sceglierà mai. A me non fa impazzire, ma se a te piace e sta bene alla tua futura sposa non vedo il problema. A me non piace il bianco negli uomini (neanche il mio abito sarà proprio bianco candido) ma se al mio compagno fosse piaciuto non gli avrei impedito di indossarlo, non avrei fatto i salti di gioia ma è anche il suo giorno e ci sta
Già detto e nn ha nessun problema anzi le piace. Ripeto il matrimonio é di entrambi e oramai la cosa che il bianco sia solo per la sposa. Pure perché le spose che lo indossano per la loro purezza nn esistono quasi più quindi nn vedo il motivo dell'esclusiva 🤣🤣🤣
Sinceramente se vuoi indossarlo ti consiglio di capire bene cosa ne penserebbe la tua futura moglie. Ci sono spose a cui piace e spose a cui decisamente no. Quindi eviterei l'effetto sorpresa e sonderei prima il terreno ecco 😂
Invece li ha messi: ha deciso lui di sposarsi in chiesa e di farlo al mattino. Quindi io ho deciso un paio di altre cose. Il matrimonio è fatto o di compromessi o di cose che comunque vanno bene anche all'altro, in entrbibi casi. Probabilmente anche a lui non entusiasmava né il bianco né il papillon
Però nn credo si debba nn imporre cose il matrimonio nn é solo della sposa. Nn credo sarebbe bello se lo sposo ti mettesse dei limiti sulle tue scelte
L'importante é fare ciò che piace... Senza tenere conto del giudizio delle persone tanto avranno sempre da criticare soprattutto gli invitati 🤣🤣🤣🤣🤣
Si modello 2 bottoni cn risvolto a fasce. Tessuto cotone camicia bianca collo diplomatico e papillon e panciotto bianco damascato
Oramai sn passati i tempi in cui l'abito bianco era solo per la sposa certi concetti sono antichi. Così cm il motivo per il quale l'abito doveva essere bianco
Inoltre mio marito è uno che ama stare al centro dell’attenzione mentre io non amo particolarmente questa cosa 😅 preferivo che l’attenzione ricadesse su entrambi per cui gli abiti hanno rispecchiato oltre ai nostri desideri anche i nostri caratteri. Ovviamente sono consapevole che è una scelta molto particolare e che magari è bene condividerla prima con il partner.
Credo sia una scelta soggettiva. So che per la maggior parte delle spose è così ma non per tutte. Io ad esempio desideravo da sempre di non avere l’abito bianco (e infatti l’ho scelto cipria) e che il mio lui fosse in abito chiaro come me. Proprio perché credo che la festa riguarda la coppia, non solo la sposa per cui non ho dato molta importanza alla tradizione. Desideravo che fossimo entrambi lucenti, chiari e diversi da tutti gli invitati.
Mio marito ha indossato un abito da sposo fondo bianco con ricami in filo avorio. Proprio come desideravo 🤍 siamo andati mooolto controcorrente 😎 ti metto qualche foto del suo abito
Si sì certo… però a me non fa impazzire come stile… preferisco i classici abiti scuri… però dipende molto dalla persona che lo indossa… se sai portarlo è molto bello
Si é una scelta molto particolare sicuramente ci vuole il fisico giusto e l'effetto finale é molto bello. Naturalmente scegliendo un vestito semplice non troppo decorato