Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia

Vi da fastidio??

Eleonora, il 27 Agosto 2017 alle 17:14

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito o la mia mamma non è un problema ma se lo fanno altre persone senza tra l'altro chiedermi il...
Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito o la mia mamma non è un problema ma se lo fanno altre persone senza tra l'altro chiedermi il permesso allora proprio mi da fastidio! Inoltre partiamo dal presupposto che sto alla 12esima settimana e non si vede quasi nulla!! Che toccano che non c'è nulla da toccare a parte quella pancetta che ho già di natura?? Mi sembra forzato...solo a me fa questo effetto?

44 Risposte

• Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco almeno se lo chiedessero.... Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì intendo proprio nei primissimi mesi quando sono più delicati per che riguarda le difese immunitarie, e ovviamente parlo solo degli estranei non dei parenti ci mancherebbe che non lo potranno toccare Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento lo fa solo mio marito (perché non L abbiamo ancora comunicato) e non mi da fastidio. Solitamente odio chi supera certi spazi personali per cui potrebbe darmi fastidio ma devo sperimentare 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dà super fastidio! Lo sopporto solo dal mio compagno.. già ieri che lo ha fatto mio padre mi ha dato alquanto fastidio 😂😂😂Non oso immaginare più avanti se lo dovessero fare conoscenti 😱
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me nn da fastidio...anzi...nn do proprio peso alla cosa...sopratutto quando vedo lo fanno cn affetto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io anche lo odiavo della prima gravidanza e lo odio adesso!li sbranerei vivi! Huahuahua
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo...incinta m faceva piacere qnd m accarezzavano la pancia...qnd è nato odiavo qnd lo toccavano ...ora a quasi 11 mesi dopo tollero d più sono diventata più elastica Smiley tongue
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dava fastidio era una cosa che non sopportavo proprio..come adesso mi da un fastidio quando toccano o baciano il viso della mia bimba..la gente non capisce proprio niente..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende chi lo fa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sarò l'unica a darti questa risposta, scommettiamo? 😂A me non dà nessun fastidio, per me è una cosa dolce e bella (ovviamente non gli sconosciuti per strada, ma da semplici conoscenti non mi fa nulla). Non tollererò invece chi si metterà a toccare le mani del bambino, che poi loro le mettono in bocca... Ecco su quello vorró saper dire di no ma non assicuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me non da fastidio..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non sono incinta ma penso che mi farebbe tantissimo fastidio anche a me.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione